Come utilizzare il Document server
È possibile salvare i dati nel Document server nella memoria interna della macchina.
Salvataggio dei documenti
È possibile salvare i dati acquisiti sulla funzione Document server o inviati dal computer tramite il driver della stampante. I documenti sono salvati nelle cartelle di Document server.
È anche possibile salvare i documenti dalle applicazioni copia, scanner e fax.
Verifica dei documenti
È possibile organizzare i documenti servendosi delle cartelle o cambiare le informazioni sui documenti. È anche possibile specificare i privilegi di accesso per i documenti memorizzati nel Document server in modo da impedirne un uso non autorizzato.
Utilizzo dei documenti salvati
È possibile stampare i documenti salvati, se necessario. È anche possibile scaricare sul computer i documenti salvati con Web Image Monitor.
Per scaricare i documenti che sono stati salvati sul computer con la funzione copia, la funzione Document server o il driver della stampante, è necessario installare preventivamente il convertitore del formato file sulla macchina.
I documenti che vengono salvati dalla funzione scanner o la funzione fax possono essere inviati utilizzando la stessa applicazione. Per ulteriori informazioni sull'invio dei documenti, fare riferimento alla sezione che segue:
Verifica/utilizzo dei documenti memorizzati (scanner)
Verifica/gestione di documenti memorizzati (fax)Premendo [Seleziona file memorizzato] nella schermata dello scanner, è possibile gestire i documenti che sono stati salvati dalla schermata dello scanner. Tuttavia, non è possibile stamparli.