Access Control

L'amministratore può limitare dispositivi o protocolli che possono essere connessi alla macchina per evitare accessi indesiderati.

L'amministratore può inoltre selezionare un livello di sicurezza in cui abilitare o disabilitare un protocollo e configurare lo stato della porta.

Limitazione dell'accesso alla macchina (controllo accessi)

È possibile limitare gli indirizzi IP da cui i dispositivi possono accedere alla macchina o limitare gli accessi alla macchina con un firewall.

Ad esempio, quando viene specificato l'intervallo di indirizzi IP da "192.168.15.1" a "192.168.15.99", non è possibile accedere alla macchina da indirizzi IP nell'intervallo da 192.168.15.100 a 255.

Illustrazione del controllo accessi

Disabilitazione di protocolli non utilizzati

L'impostazione del protocollo può essere modificata sul pannello di controllo, in Web Image Monitor, o utilizzando altri metodi di impostazione. I protocolli che possono essere configurati variano in base al metodo. Confermare il protocollo da configurare in Lista metodo impostazione protocollo e seguire le istruzioni.

Illustrazione del controllo accessi

Specificare il livello di sicurezza

È possibile selezionare tra quattro livelli di sicurezza combinando protocolli, porte e algoritmi di crittografia diversi. Confermare la descrizione di ciascun livello in Lista impostazioni livello sicurezza.

È possibile personalizzare le impostazioni di sicurezza a seconda dell'impostazione del livello selezionata in base alle proprie condizioni.

x

QR Code