Guida per l'utentePro C5300S/C5310S

Impostazioni di Copia connessa

Impostazioni vassoio carta

In modalità Copia connessa, sia la macchina principale che la macchina secondaria devono essere alimentate con carta dello stesso formato, tipo e orientamento. Per ottenere risultati ottimali, le impostazioni della carta devono essere le stesse su entrambe le macchine.

È possibile utilizzare solo vassoi carta con impostazioni carta corrispondenti nella macchina principale e secondaria, non assegnati a carta personalizzata. Con carta personalizzata, non è possibile utilizzare i vassoi nel modo Cop.connes. anche se si assegna lo stesso formato personalizzato nella macchina principale e secondaria.

In caso di utilizzo del modo Cop.connes., specificare manualmente tipo e formato carta. Per maggiori dettagli, consultare la sezione seguente:

Modifica delle Impostazioni vassoio carta

Nota

  • Se due o più vassoi contengono il formato di carta desiderato, il vassoio carta verrà selezionato in base alle impostazioni di [Priorità vassoio carta: Copiatrice] presenti sulla macchina interessata. Per maggiori dettagli, consultare la sezione seguente:

  • Impostazioni vassoio/carta

  • Se la macchina secondaria ha un vassoio contenente carta dello stesso formato ma con orientamento diverso, quando il vassoio corrente esaurisce la carta, la macchina secondaria passa automaticamente al vassoio contenente carta dello stesso formato e ruota le immagini stampate. (Se [Commutazione automatica vassoio] è impostata su [Con rotazione immagine]).

Impostazioni predefinite

In modalità Copia connessa, le [Impostazioni Copiatrice/Document server] predefinite vengono applicate alla macchina secondaria.

Tuttavia, le impostazioni [Commutazione automatica vassoio] e [Visualizza tasto Copia connessa] sono applicate separatamente a ciascuna macchina.

Nota

  • Se si configurano le impostazioni del volume del cicalino in [Suono] in [Impostazioni schermata] per impostare il segnale acustico del cicalino per [Operazione completata], solo il cicalino della macchina principale emetterà un segnale acustico al completamento del lavoro di copia.