|
|
|
Non spegnere l'alimentazione durante la rimozione di fogli inceppati. Altrimenti, le impostazioni di copia andranno perse.
Per prevenire inceppamenti, non lasciare frammenti di carta dentro la macchina.
Se continuano a verificarsi inceppamenti carta, vedere Problemi nell'utilizzo della macchina, Quando non è possibile effettuare copie come desiderato, Quando non si riesce a inviare o ricevere messaggi fax e Altri problemi di stampa per informazioni su come risolvere il problema. Se le azioni consigliate in questo manuale non risolvono il problema, contattare il servizio di assistenza clienti.
Se il messaggio di errore resta visualizzato dopo aver rimosso la carta inceppata, aprire completamente e chiudere lo sportello anteriore.
Durante la rimozione dei fogli inceppati, assicurarsi di toccare solo le parti esplicitamente indicate dal manuale.
Non rimuovere l'unità di fusione. Altrimenti si rischia una qualità di stampa inferiore.
Per recuperare un foglio che non è stato alimentato correttamente nella sezione, rimuovere la carta inceppata da sotto l'unità di fusione. Se la carta inceppata non può essere rimossa, rimuoverla dall'alto.
Se si utilizza il vassoio guida carta banner collegato al vassoio bypass, la carta caricata nel vassoio bypass potrebbe cadere durante la rimozione della carta inceppata. Rimuovere la carta caricata nel vassoio bypass, quindi aprire lo sportello a destra.
Fare riferimento alle etichette adesive all'interno del finisher o all'interno dello sportello anteriore per istruzioni sulla rimozione dei fogli inceppati.
Se a destra dello schermo appaiono istruzioni dettagliate per la rimozione, attenersi alle istruzioni.
È possibile utilizzare anche la procedura indicata nella schermata [Controlla stato] per rimuovere la carta inceppata.