Copiare un'immagine originale due volte su un foglio
È possibile copiare un'immagine originale due volte e posizionarla orizzontalmente o verticalmente su un foglio singolo di carta (Duplica immagine).
Ad esempio, quando si copia un originale in formato A4 (81/2 × 11) su più fogli, è possibile copiarlo su un foglio in formato A3 (11 × 17) in modalità Duplica immagine e tagliare il foglio copiato per ridurre il numero di copie effettuate.
Quando il formato dell'originale non può essere rilevato correttamente per la copia con Duplica immagine, specificare manualmente la carta da usare o il formato carta nella schermata Copia.
Per il rilevamento automatico del formato dell'originale, consultare:
Formati e grammature degli originali consigliati
Quando si usa la carta che è caricata nella posizione di bypass carta, non è possibile usare la funzione di ripetizione.
Premere [Copia] sulla schermata Home.
Premere [Duplica immagine] sulla schermata Copia.
Se il tasto non viene trovato, selezionarlo da [Modifica].
Premere il tasto di selezione della posizione di ingresso carta, quindi selezionare la posizione di ingresso carta e un formato di taglio preimpostato.
Posizionare l'originale.
Procedura base per la copia dei documenti
L'originale viene alimentato automaticamente nella macchina e la copia ha inizio. Se l'originale non viene alimentato automaticamente, premere [Avvia].
È possibile specificare se stampare una linea di separazione e quindi il tipo di linea in [Linea di separazione Duplica immagine].
È possibile specificare la funzione Duplica immagine quando il formato dell'originale è A1 (D) o inferiore (se è selezionata carta A0 (E)).