Prevenire fughe di informazioni da Media Slot
È possibile limitare l'uso dello slot multimediale per evitare perdite di informazioni.
I documenti acquisiti sulla macchina possono essere archiviati su un dispositivo di memoria USB utilizzando lo slot multimediale situato sul lato del pannello di controllo. Questa funzione è utile, ma aumenta anche la possibilità di perdite di informazioni a causa dello smarrimento o del furto di dispositivi di memoria. Limita le funzioni dello slot multimediale in base alla politica di sicurezza.
Lo slot multimediale può essere utilizzato per memorizzare i documenti scansiti su un supporto di memorizzazione esterno o per stampare documenti archiviati su tale supporto. È possibile disabilitare solo la funzione di scansione o disabilitare sia la funzione di scansione che quella di stampa.
Accedere alla macchina come amministratore della macchina sul pannello di controllo.
Accedere alla macchina come amministratore
Quando sono registrati amministratori con privilegi personalizzati, è possibile accedere alla macchina come amministratore con privilegi personalizzati anche con il privilegio Macchina.
Accedere alla macchina come amministratore con privilegi personalizzatiNella schermata iniziale, premere [Impostazioni].
Premere [Impostazioni di Sistema].
Premere [Macchina] [Dispositivo esterno] [Consento uso slot supporti].
In ciascun caso, selezionare quale proibire dall'elenco.
Memorizza su dispositivo di memoria: Selezionare [Vieta] per disabilitare l'archiviazione dei documenti nei dispositivi di archiviazione della memoria.
Stampa da dispositivo di memoria: Selezionare [Vieta] per disabilitare la stampa dei documenti salvati nei dispositivi di archiviazione della memoria.
Premere [OK].
Premere [Home] () ed effettuare il logout dalla macchina.