Crittografia dei dati per impedire fuoriuscite di dati causate da furti o dismissione della macchina

Crittografando i dati nella memoria interna della macchina, è possibile prevenire eventuali fughe di dati quando si sostituisce o si smaltisce la macchina, o anche nell'eventualità che la macchina venga rubata.

Crittografia dei dati nella memoria interna

Come crittografare i dati per impedire fuoriuscite di dati causate da furti o dismissione della macchina

La crittografia è una misura efficace contro la fuoriuscita di dati. Assicurarsi di tenere la chiave di crittografia al sicuro. Stampare su un foglio o salvarlo su un dispositivo di memoria flash USB.

Sovrascrittura di dati per impedire il ripristino

Come crittografare i dati per impedire fuoriuscite di dati causate da furti o dismissione della macchina

È possibile eliminare i dati che non si desidera ripristinare. La funzione Impostazione cancellazione auto memoria cancella i dati temporaneamente memorizzati nella macchina per la copia o la stampa, e la funzione Canc. tutta memoria cancella tutti i dati e inizializza la memoria interna della macchina.
La funzione Impostazione cancellazione auto memoria è disponibile solo quando la macchina è dotata dell'opzione HDD.

Modifica del codice di autenticazione SSD

L'opzione Enhanced Security SSD collegata alla macchina protegge l'SSD (Solid State Drive) dalla manomissione.

La funzione di crittografia automatica con opzione Enhanced Security SSD crittografa tutti i dati memorizzati nella macchina. Inoltre, l'opzione Enhanced Security SSD può autenticare l'apparecchiatura collegata all'SSD in base al codice di autenticazione. Questa funzione impedisce la decrittografia dei dati SSD purché il codice di autenticazione SSD non sia noto, anche se l'SSD dovesse essere rimosso e connesso a un analizzatore.

Cambiare il codice di autenticazione SSD

x

QR Code