Come utilizzare la schermata Fax
La schermata Fax contiene cinque tipi di funzioni e impostazioni.
Selezione del tipo di destinazione
Cambiare il tipo di destinazione tra [Fax] (compreso IP-Fax) e [Internet Fax]. Gli elementi visualizzati nella rubrica e nella schermata di inserimento manuale della destinazione cambiano anche quando si cambia tipo di destinazione.Conferma delle informazioni di trasmissione/ricezione
Sfogliare e stampare i documenti ricevuti e che sono stati archiviati in memoria o nello spazio di archiviazione interno della macchina. È inoltre possibile sfogliare e stampare la cronologia delle trasmissioni e delle ricezioni.Impostazioni di trasmissione
È possibile specificare altre funzioni da utilizzare per l'invio di un fax, configurare in modo corretto le impostazioni di scansione per l'originale da acquisire e visualizzare un'anteprima prima di inviare il fax. È possibile specificare quattro impostazioni utilizzate di frequente, come il cambio di modalità di trasmissione, selezionabili tramite i tasti di scelta rapida senza aprire la schermata [Impostaz.invio]. È inoltre possibile controllare le impostazioni attualmente specificate e la quantità di memoria rimasta. È possibile inviare un documento memorizzato nella macchina come fax con [Seleziona file memor.].Destination specification
È possibile selezionare un indirizzo registrato nella rubrica attraverso un'operazione one-touch.
Premere per eseguire le seguenti operazioni:
Specificare una destinazione utilizzando altri metodi, ad esempio l'inserimento manuale o la selezione dalla cronologia.
Registrare una destinazione nella rubrica.
Modificare la destinazione registrata nella rubrica.
Memorizzare il file di trasmissione fax sulla macchina.
Cronologia lavori
Viene visualizzata la cronologia dei lavori eseguiti. Quando è impostata l'autenticazione utente, viene visualizzata la cronologia dei lavori per ogni utente autenticato. Quando si seleziona un lavoro dalla cronologia, l'impostazione verrà applicata alla schermata Fax corrente. Questa funzione è utile quando si usano le stesse impostazioni ripetutamente.
Per personalizzare il layout dei tasti, tenere premuto un tasto nella schermata [Impostaz.invio].
Se l'amministratore attiva l'autenticazione utente e Personalizzazione utente, sarà possibile personalizzare la schermata per ogni utente.
Passare alla modalità di modifica del layout dei tasti
Premere a lungo qualsiasi tasto e premere [OK] nella schermata sottostante per passare alla modalità di ordinamento dei tasti e attivare la modifica del layout dei tasti.
Modificare la disposizione dei tasti
Premere a lungo un tasto per modificare il layout, trascinarlo nella nuova posizione, quindi premere [OK].
Nascondere un tasto
Premere a lungo il tasto da nascondere, trascinarlo in [Nascondi tasti] [icona del cestino], quindi premere [OK].
Visualizzare un tasto nascosto
Premere "Lista tasti nascosti" per visualizzare i tasti nascosti. Tenere premuto il tasto da visualizzare, trascinarlo nella posizione di visualizzazione, quindi premere [OK].
Confermare la posizione iniziale dei tasti
Premere [Menu] () [Modifica disposizione tasti] [Controlla disposizione tasti impostazioni predefinite] nella schermata Fax. Dopo la verifica, premere [Indietro].
Ripristinare le impostazioni predefinite del layout dei tasti
Premere [Menu] () [Modifica disposizione tasti] [Annulla disposizione] [Ripristina] nella schermata Fax.