Come utilizzare la schermata Scanner
La schermata Scanner contiene cinque tipi di funzioni e impostazioni
Selezione del tipo di destinazione
È possibile passare da [Scan to Email] a [Scan to Folder] e viceversa. Gli elementi visualizzati nella rubrica e nella schermata di inserimento della destinazione per l'inserimento manuale cambiano anche quando si cambia tipo di destinazione.Stato file scans.
È possibile esplorare la cronologia dei documenti trasmessi e annullare l'invio di un documento in coda. Lo stato del file di trasmissione potrebbe non essere visualizzato a seconda delle impostazioni di sicurezza.Impostazioni di trasmissione
È possibile specificare le impostazioni di scansione in base al tipo di documento da acquisire e lo scopo dei dati acquisiti, nonché visualizzare un'anteprima prima dell'invio dei dati. È possibile specificare quattro impostazioni utilizzate di frequente, come la selezione del tipo di originale, selezionabili tramite i tasti di scelta rapida senza aprire la schermata [Impostaz.invio]. È possibile inviare un documento memorizzato sulla macchina utilizzando la funzione Scanner con [Seleziona file memor.].Destination specification
È possibile selezionare una destinazione registrata nella rubrica attraverso un'operazione di scelta rapida.
Premere per eseguire le seguenti operazioni:
Specificare una destinazione utilizzando altri metodi, ad esempio l'inserimento manuale o la selezione dalla cronologia.
Registrare una destinazione nella rubrica.
Modificare la destinazione registrata nella rubrica.
Utilizzare la funzione Scanner per memorizzare i documenti acquisiti sulla macchina.
Cronologia lavori/Impost. consigliate
È possibile visualizzare le impostazioni predefinite della macchina o la cronologia dei lavori. Quando è impostata l'autenticazione utente, viene visualizzata la cronologia dei lavori per ogni utente autenticato. Quando si seleziona un lavoro dalla cronologia, l'impostazione viene applicata alla schermata Scanner corrente. Questa funzione è utile quando si usano le stesse impostazioni ripetutamente.
Per personalizzare il layout dei tasti, tenere premuto un tasto nella schermata [Impostaz.invio].
Se l'amministratore attiva l'autenticazione utente e Personalizzazione utente, sarà possibile personalizzare la schermata per ogni utente.
Passare alla modalità di modifica del layout dei tasti
Premere a lungo qualsiasi tasto e premere [OK] nella schermata sottostante per passare alla modalità di ordinamento dei tasti e attivare la modifica del layout dei tasti.
Modificare la disposizione dei tasti
Premere a lungo un tasto per modificare il layout, trascinarlo nella nuova posizione, quindi premere [OK].
Nascondere un tasto
Premere a lungo il tasto da nascondere, trascinarlo in [Nascondi tasti] [icona del cestino], quindi premere [OK].
Visualizzare un tasto nascosto
Premere "Lista tasti nascosti" per visualizzare i tasti nascosti. Tenere premuto il tasto da visualizzare, trascinarlo nella posizione di visualizzazione, quindi premere [OK].
Confermare la posizione iniziale dei tasti
Premere [Menu] () [Modifica disposizione tasti] [Controlla disposizione tasti impostazioni predefinite] nella schermata Scanner. Dopo la verifica, premere [Indietro].
Ripristinare le impostazioni predefinite del layout dei tasti
Premere [Menu] () [Modifica disposizione tasti] [Annulla disposizione] [Ripristina] nella schermata Scanner.