Come utilizzare la schermata Scanner

La schermata Scanner contiene cinque tipi di funzioni e impostazioni

Illustrazione numerata schermata pannello di controllo con didascalie numerate

  1. Selezione del tipo di destinazione
    È possibile passare da [Scan to Email] a [Scan to Folder] e viceversa. Gli elementi visualizzati nella rubrica e nella schermata di inserimento della destinazione per l'inserimento manuale cambiano anche quando si cambia tipo di destinazione.

  2. Stato file scans.
    È possibile esplorare la cronologia dei documenti trasmessi e annullare l'invio di un documento in coda. Lo stato del file di trasmissione potrebbe non essere visualizzato a seconda delle impostazioni di sicurezza.

  3. Impostazioni di trasmissione
    È possibile specificare le impostazioni di scansione in base al tipo di documento da acquisire e lo scopo dei dati acquisiti, nonché visualizzare un'anteprima prima dell'invio dei dati. È possibile specificare quattro impostazioni utilizzate di frequente, come la selezione del tipo di originale, selezionabili tramite i tasti di scelta rapida senza aprire la schermata [Impostaz.invio]. È possibile inviare un documento memorizzato sulla macchina utilizzando la funzione Scanner con [Seleziona file memor.].

  4. Destination specification
    È possibile selezionare una destinazione registrata nella rubrica attraverso un'operazione di scelta rapida.
    Premere Schermata pannello operativo per eseguire le seguenti operazioni:

    • Specificare una destinazione utilizzando altri metodi, ad esempio l'inserimento manuale o la selezione dalla cronologia.

    • Registrare una destinazione nella rubrica.

    • Modificare la destinazione registrata nella rubrica.

    • Utilizzare la funzione Scanner per memorizzare i documenti acquisiti sulla macchina.

  5. Cronologia lavori/Impost. consigliate
    È possibile visualizzare le impostazioni predefinite della macchina o la cronologia dei lavori. Quando è impostata l'autenticazione utente, viene visualizzata la cronologia dei lavori per ogni utente autenticato. Quando si seleziona un lavoro dalla cronologia, l'impostazione viene applicata alla schermata Scanner corrente. Questa funzione è utile quando si usano le stesse impostazioni ripetutamente.

x

QR Code