Programmazione delle informazioni relative ai dettagli delle prestazioni di una destinazione Internet Fax
Se il dispositivo di destinazione registrato nella rubrica supporta la modalità completa T.37 per la comunicazione Internet Fax, è possibile registrare i dettagli delle prestazioni (metodo di compressione, formato carta e risoluzione supportati) della destinazione da Web Image Monitor manualmente. Registrare i dettagli delle prestazioni del dispositivo di destinazione per inviare alla destinazione un fax di formato e risoluzione ottimali.
Trasmissione e invio di documenti con internet fax
Chiedere preventivamente a una persona della destinazione i dettagli delle prestazioni del loro dispositivo.
Quando si invia un fax specificando [Notifica ricezione], la macchina aggiorna le informazioni della destinazione registrata nella memoria automaticamente nel momento in cui riceve la notifica di ricezione restituita dalla destinazione utilizzando le informazioni incluse nell'e-mail.
Conferma della ricezione di un Internet Fax alla destinazione
Accedere a Web Image Monitor come amministratore utenti.
Quando sono registrati amministratori con privilegi personalizzati, è possibile accedere alla macchina come amministratore con privilegi personalizzati anche con il privilegio Rubrica.Fare clic su [Rubrica] nel menu [Gestione dispositivo].
Fare clic su [Aggiungi utente] nella scheda [Inserimento dettagli].
Inserire il numero di registrazione, il nome e l'indirizzo e-mail della destinazione Internet Fax da registrare.
Fare clic su [Modalità completa] in "Formato dati Internet Fax" e specificare i dati sulle prestazioni del dispositivo di destinazione.
Fare clic su [OK] e chiudere il browser web.
Per modificare le informazioni relative alle prestazioni, selezionare il numero di registrazione al punto 3 e fare clic su [Cambia].