Cosa è possibile fare nella rubrica
Gestire i nomi nella rubrica
Registrando in anticipo un nome e la visualizzazione del tasto, è possibile specificare destinazioni di e-mail e cartelle selezionando semplicemente il tasto associato al nome.
Per dettagli, vedere Registrare le informazioni utente nella rubrica.
Inviare fax con i Numeri rapidi
Registrare un numero di fax nella rubrica in modo da poterlo specificare semplicemente selezionando la destinazione del fax presente sulla schermata iniziale al momento dell'invio del fax. Quando l'inserimento nominativo è impostato su "Attivo", il nome del destinatario e i messaggi standard verranno stampati sul messaggio fax al momento della ricezione.
Registrando le destinazioni IP-Fax nella Rubrica, è possibile specificare una destinazione selezionandola semplicemente dalle destinazioni visualizzate nella schermata fax iniziale. È possibile utilizzare e stampare come numeri IP-Fax del mittente i numeri IP-Fax registrati.
Per dettagli, vedere Destinazione fax.
Inviare e-mail con i Numeri rapidi
Registrando indirizzi e-mail nella Rubrica, è possibile specificare le destinazioni e-mail selezionandole semplicemente dalla schermata iniziale del fax durante l'invio di un documento tramite Internet Fax o e-mail. È anche possibile specificare un indirizzo e-mail selezionando la destinazione visualizzata nella schermata iniziale dello scanner quando si invia un documento utilizzando la funzione scanner. È possibile utilizzare un indirizzo e-mail registrato come indirizzo del mittente e questo viene inserito automaticamente nel campo "Da" dell'intestazione dell'e-mail.
Per dettagli, vedere Destinazione e-mail.
Inviare i documenti fax ricevuti o le scansioni direttamente alla cartella condivisa
Una volta registrato il nome del percorso, il nome utente e la password, è possibile accedere a una cartella condivisa selezionando la destinazione visualizzata nella schermata iniziale del fax ad ogni invio di file tramite fax in una cartella condivisa. Inoltre, è possibile accedere a una cartella condivisa selezionando la destinazione visualizzata nella schermata iniziale dello scanner ad ogni invio di file attraverso la funzione scanner.
Per condividere la cartella utilizzando Windows, selezionare il protocollo SMB.
Per registrare la cartella sul server FTP, selezionare il protocollo FTP.
Per dettagli, vedere Registrare le cartelle.
Evitare accessi non autorizzati alle cartelle condivise tramite la macchina
Dopo la registrazione di un codice di protezione, è possibile specificare l'oggetto della protezione per evitare che una destinazione e-mail sia utilizzata senza autorizzazione.
È possibile impedire accessi non autorizzati a cartelle registrate.
Per dettagli, vedere Registrare un codice di protezione.
Gestione utenti e utilizzo macchina
Registrare i codici utente per limitare e controllare l'uso delle seguenti funzioni da parte degli utenti:
Copiatrice
Stampante
Document server
Fax
Scanner
Browser
Per dettagli, vedere Informazioni di autenticazione.