Trasmissione del registro tramite e-mail
Utilizzare questa funzione per inviare il registro all'indirizzo e-mail dell'amministratore. L'oggetto dell'e-mail inizia con "Registro".
Il registro viene inviato automaticamente ogni 50 comunicazioni. Un file in formato CSV del registro viene allegato al messaggio di posta elettronica. Il nome del file CSV allegato è "REGISTRO
anno, mese, data, ore, minuti". Ad esempio, il nome del file trasmesso alle 14:40 del 20 dicembre 20XX sarà "REGISTRO20XX12201440.csv".
Per trasmettere il registro tramite e-mail, è necessario definire le impostazioni con il Parametro utente (switch 21, bit 4) dal menu Impostazioni Fax. Vedere Impostazione parametri.
![]()
La macchina non salva i file CSV dopo che sono stati inviati. Prima di utilizzare questa funzione per inviare il registro via e-mail, si consiglia di controllare l'indirizzo e-mail dell'amministratore. Se l'indirizzo e-mail dell'amministratore è errato, il registro potrebbe venire perso.
![]()
Se l'indirizzo dell'amministratore è errato, non sarà possibile acquisire il registro.
Se fallisce la trasmissione del registro in formato e-mail, il registro viene stampato.
Per verificare l'indirizzo e-mail dell'amministratore, utilizzare [Indirizzo e-mail amministratore] in [Impostazioni di Sistema]. Vedere Impostazioni