Questa pagina visualizza un elenco di file da inviare tramite fax dal Document Server. Per aprire questa pagina, selezionare un file fax sulla pagina [Document Server] e fare clic su [Invia].
Nota
Visualizza il numero di file da inviare tramite fax.
Visualizza il numero totale di pagine da inviare tramite fax.
Visualizza l'elenco di file da inviare tramite fax. I file nella lista sono inviati in ordine come file singoli, a partire dall'inizio.
Per cambiare l'ordine di invio, selezionare un file e fare clic su uno dei pulsanti sotto la lista.
Sposta il file all'inizio dell'elenco.
Sposta il file verso l'alto di una posizione.
Sposta il file verso il basso di una posizione.
Sposta il file alla fine dell'elenco.
Fare clic su questo pulsante per rimuovere dall'elenco un file selezionato.
Specificare la destinazione alla quale sono inviati i file tramite fax.
Fare clic su uno dei seguenti pulsanti in base al tipo di destinazione (numero fax o indirizzo e-mail):
Selezionare [Fax] per aggiungere una destinazione per la trasmissione fax standard. Quando si fa clic su questo pulsante, viene visualizzata la pagina [Aggiungi destinazioni fax].
Per maggiori dettagli sulla pagina [Aggiungi destinazioni fax]Selezionare [Internet Fax] per aggiungere una destinazione per la trasmissione Internet fax. Quando si fa clic su questo pulsante, viene visualizzata la pagina [Aggiungi destinazioni Internet fax].
Per maggiori dettagli sulla pagina [Aggiungi destinazioni Internet Fax]Fare clic su [Elimina] per rimuovere dall'elenco una destinazione selezionata.
Per aggiungere ad una destinazione, selezionare la casella di controllo alla sinistra delle informazioni del destinatario. Il numero di destinazioni selezionate appare sopra l'elenco.
L'elenco contiene i seguenti elementi:
Visualizza uno dei metodi di invio (Fax o Internet Fax) in base al tipo di destinazione.
Pulsante proprietàQuando si fa clic su questo pulsante, viene visualizzata una delle seguenti pagine a seconda del tipo di destinazione e del modo con cui è stata aggiunta:
Viene visualizzata la pagina [Controlla destinazioni di gruppo] se è stato selezionato un gruppo dalla Rubrica memorizzata sul dispositivo.
Appare la pagina [Proprietà destinazione fax] se è stata specificata una destinazione inserendo direttamente il numero del fax o selezionandolo dalla Rubrica memorizzata sul Server LDAP.
Appare la pagina [Proprietà destinazione Internet Fax] se è stata specificata una destinazione, inserendo direttamente l'indirizzo e-mail o selezionandola dalla Rubrica memorizzata sul Server LDAP.
Visualizza un numero utente o gruppo specifico assegnato quando l'utente o il gruppo è stato registrato nella Rubrica. L'icona
alla sinistra del Nr. registrazione indica un utente. L'icona
indica un gruppo.
Nota
Visualizza il nome utente o il nome gruppo.
Visualizza il numero fax o l'indirizzo e-mail di destinazione.
Visualizza il tipo di linea utilizzata per la trasmissione fax.
Se viene attivata l'autenticazione utente, l'utente correntemente connesso è il mittente.
Se l'autenticazione utente non è attivata, è possibile selezionare un mittente dalla Rubrica facendo clic su [Cambia] sulla destra di [Mittente].
Per specificare o modificare il mittente, fare clic su [Cambia] per aprire la pagina [Specifica Mittente].
Per maggiori dettagli sulla pagina [Specifica mittente]Nota
Selezionare se inviare o meno la notifica e-mail dei risultati di trasmissione.
Se viene selezionato [Att.], viene inviata la notifica di tutti i risultati. Se viene selezionato [Attivo (Solo quando si verifica un errore)], la notifica viene inviata esclusivamente in caso di errori nella trasmissione. Se si seleziona [Att.] o [Attivo (Solo quando si verifica un errore)], è necessario selezionare [Specifica dalla rubrica] o [Inserimento manuale] e quindi specificare il(i) destinatario(i) della notifica.
Selezionare la casella di controllo [Mittente] per inviare la notifica al mittente o selezionare la casella [Destinazione e-mail] per inviarla ad un altro indirizzo e-mail dell'utente. In alternativa, è possibile selezionare entrambe le caselle di controllo.
Per inviare i risultati di trasmissione al mittente, è necessario specificare l'indirizzo e-mail del mittente nel campo [Mittente] sopra indicato.
Se si seleziona la casella di controllo [Destinazione e-mail], fare clic sulla pagina [Cambia] per aprire la pagina [Risultato TX destinazione e-mail], quindi specificare il destinatario.
Nota
Se si seleziona [Inserimento manuale], inserire l'indirizzo e-mail nella casella usando fino ad un massimo di 128 caratteri alfanumerici.
Selezionare se inviare il(i) file fax ad un orario specifico.
Se si seleziona [Att.], specificare un'ora utilizzando le frecce di selezione sulla destra.
Selezionare se stampare o meno il nome del mittente sulla copia fax consegnata.
Selezionare se richiedere o meno l'e-mail di risposta che confermi la ricezione del fax.
Nota
Selezionare se trasmettere il fax utilizzando un codice SUB.
Nota
Se necessario, inserire un codice PIN utilizzando fino a 20 caratteri alfanumerici.
Nota
Se necessario, inserire l'oggetto e-mail.
Se lasciato in bianco, viene utilizzato l'oggetto predefinito specificato sul dispositivo.
Nota
Selezionare se utilizzare la trasmissione CCR (Copia conoscenza riservata) per nascondere gli indirizzi e-mail al destinatario.
Nota
Fare clic per inviare i file elencati tramite fax utilizzando le impostazioni specificate.
Nota
Fare clic su questo pulsante per annullare la trasmissione fax e ritornare alla pagina [Document Server].