Non premere ripetutamente l'interruttore di alimentazione principale.
Quando si preme l'interruttore di alimentazione principale, attendere almeno 20 secondi dopo aver verificato che l'indicatore di alimentazione principale si sia acceso o spento.
Se l'indicatore di alimentazione principale non si accende o non si spegne entro 15 minuti dopo che è stato premuto il pulsante di alimentazione principale, contattare il centro di assistenza tecnica.
L'interruttore di alimentazione principale si trova sul lato sinistro della macchina. Quando questo interruttore è acceso, l'alimentazione principale della macchina è attiva e l'indicatore di alimentazione principale sulla destra del pannello di controllo si accende. Quando questo interruttore è spento, l'alimentazione principale della macchina non è attiva e l'indicatore di alimentazione principale sulla destra del pannello di controllo si spegne. Fatto questo, la macchina è completamente spenta.
Questa macchina utilizza due cavi di alimentazione. Collegare ciascun cavo di alimentazione a prese separate con interruttori indipendenti.
Verificare la potenza assorbita dalle opzioni, quindi collegarle a una presa vicina ma separata rispetto a quella in cui è collegata la macchina principale.
La macchina passa automaticamente al modo Spegnimento unità di fusione, al modo Basso consumo o al modo Sospensione se non viene utilizzata per un certo periodo di tempo. Per dettagli, vedere Risparmio di energia.