Pulizia del sensore immagine contatto

Pulire il sensore immagine contatto quando si osserva uno scostamento della posizione dell'immagine prima e dopo aver eseguito Regolaz.auto posizione immagine/Correzione feedback posizione immagine e aver verificato il risultato della regolazione.

AVVERTIMENTO

  • Prima di pulire il sensore immagine contatto, spegnere la macchina e attendere il raffreddamento completo. In caso contrario è possibile ustionarsi.
  • Procedura di pulizia

    Utilizzare il panno di pulizia in dotazione con la macchina per pulire la superficie del vetro, il rullo di polarizzazione del revolver e la piastra di correzione ombreggiatura. Pulire il rullo di polarizzazione del revolver con un panno morbido asciutto per rimuovere qualsiasi traccia di umidità. Se le macchie sono resistenti, utilizzare un panno imbevuto di una piccola quantità di alcol.

    1Aprire lo sportello anteriore sinistro dell'unità principale.

    2Sollevare la leva E2, pulire la superficie del vetro indicata nella figura sottostante in una direzione, ossia dalla parte posteriore alla parte anteriore o viceversa.

    3Pulire il rullo del revolver in una direzione, ossia dalla parte posteriore alla parte anteriore o viceversa.

    Ruotare l'ingranaggio sul lato anteriore per ruotare il rullo. Pulire il rullo di polarizzazione e la piastra di correzione ombreggiatura ruotando il rullo del revolver.

    Nota

    • Il revolver si compone del rullo di trasporto, del rullo di polarizzazione e della piastra di correzione ombreggiatura. La piastra di correzione ombreggiatura è una superficie bianca curva situata tra i rulli di polarizzazione neri.

    4Chiudere tutti i coperchi dopo aver pulito l'unità.