Usare il vassoio bypass multiplo (vassoio A) per lucidi, carta traslucida e carta che non può essere caricata nei vassoi carta.
Il numero massimo di fogli che è possibile caricare contemporaneamente dipende dal tipo di carta. Non impilare la carta oltre l'indicatore del limite massimo. Per il numero massimo di fogli che è possibile caricare, vedere Tipi e formati carta consigliati.
Verificare che i bordi della carta siano allineati a sinistra.
Quando si caricano pochi fogli, prestare attenzione a non chiudere eccessivamente le guide laterali. Se le guide laterali sono troppo strette, i bordi del foglio possono piegarsi, la carta può essere alimentata in modo non corretto e la carta con grammatura compresa tra 52,3-63,0 g/m2 (14,0-16,9 lb. Alta qualità) potrebbe sgualcirsi.
Regolare le guide laterali in base al formato della carta, quindi allineare la carta e caricarla con il lato di stampa rivolto verso l'alto.
Non impilare la carta oltre l'indicatore del limite massimo.
Regolare il delimitatore finale.
Delimitatore finale
Estensione
Per rimuovere il delimitatore finale, farlo scorrere verso destra premendo il fermo.
Premere l'interruttore dell'elevatore sul vassoio bypass multiplo (vassoio A).
Interruttore dell'elevatore
La spia luminosa dell'interruttore dell'elevatore lampeggia mentre il vassoio si alza, e rimane accesa quando si ferma.
Premere l'interruttore dell'elevatore per abbassare il vassoio se si desidera aggiungere della carta o rimuovere dei fogli inceppati.
Estrarre l'estensione quando si caricano fogli di formato A4, 81/2 × 11 o di formato più grande nel vassoio bypass multiplo (vassoio A).
La carta intestata va caricata con un orientamento specifico. Per ulteriori informazioni, vedere Caricamento di carta a orientamento fisso o carta a due facciate.
È possibile caricare buste nel vassoio bypass multiplo (vassoio A). Le buste vanno caricate con un orientamento specifico. Per ulteriori informazioni, vedere Buste.
Specificare i formati carta non rilevati automaticamente. Per ulteriori dettagli sui formati che possono essere rilevati automaticamente, vedere Tipi e formati carta consigliati. Per ulteriori dettagli su come specificare i formati, vedere Passare a un formato non rilevato automaticamente.
Quando si eseguono copie dal vassoio bypass multiplo (vassoio A), fare riferimento a Operazioni di base.