Ignora intestazione
 

Stampa su divisori a rubrica

È possibile stampare sui divisori a rubrica che hanno la linguetta sul bordo destro.

Per stampare su divisori a rubrica, specificare il formato del divisore in [Formato carta] in [Impostazioni vassoio carta] usando il pannello di controllo, e selezionare [Divisori a rubrica] in [Tipo carta]. Quindi, specificare la posizione della linguetta.

Per dettagli su [Impostazioni vassoio carta], vedere Preparazione.

Illustrazione di stampe su divisori a rubrica

Importante

  • Per informazioni sulle unità opzionali necessarie per questa funzione, vedere Gestione dei dispositivi.

Nota

  • Verificare innanzitutto la posizione della linguetta, per evitare che le immagini da stampare risultino storte. Nel caso siano presenti lettere in una posizione in cui la linguetta è assente, è possibile che il toner sporchi il retro della carta.

  • Se la posizione della linguetta è in conflitto con la posizione dei punti di pinzatura o dei fori di perforazione, la posizione della linguetta avrà la priorità.

  • Per dettagli sui formati dei divisori a rubrica che possono essere utilizzati per stampare, vedere Preparazione.

  • Specificare la posizione della linguetta in [Impostazioni vassoio carta] utilizzando il pannello di controllo. Per cambiare la posizione di stampa sulla linguetta, selezionare [Impostaz. macchina] in [Priorità impostazione vassoio] sulla scheda [Sistema] per il vassoio corrispondente sotto [Impostazioni Stampante] usando il pannello di controllo.

  • Quando si abilita questa funzione, la funzione [Commut.auto. vass.estesa] sarà disabilitata. Per informazioni su [Commut.auto. vass.estesa], vedere Preparazione.

  • Se si stampa su carta intestata personalizzata, specificare le impostazioni della carta corrette per la carta personalizzata nel driver della stampante. Per informazioni dettagliate sulla carta personalizzata, vedere Preparazione.