Guida per l'utentePro C5300S/C5310S

02: Macchina: Qualità immagine

0209: Modo speciale del fotoconduttore

Aumenta la quantità di lubrificante applicata al fotoconduttore.

Se si stampano continuamente immagini che utilizzano una notevole quantità di toner, potrebbero comparire delle macchie bianche dovute a una carenza di lubrificante. In questo caso, è possibile prevenire la comparsa delle macchie selezionando [Attivo].

Nel Modo speciale, il ciclo di sostituzione del gruppo di pulizia per la PCU è più breve a causa della maggiore quantità di lubrificante che viene applicata.

Voci di impostazione

Selezione

Valore predef.

Nero

Ciano

Magenta

Giallo

Disattivo

Attivo

Disattivo

0210: Leviga cinghia di fusione

Rimuove le linee verticali ed orizzontali dalle stampe.

Le linee verticali o orizzontali possono comparire durante la stampa su carta più grande rispetto a quella precedentemente usata.

In questo caso, premere [OK] per azionare un rullo che esercita una pressione sulla cinghia di fusione e previene le linee verticali ed orizzontali. Selezionare [Graffi cinghia] se compaiono linee orizzontali o verticali sui bordi della carta. Selezionare [Lucidità irregolare (Intervallo breve)] se compaiono macchie di lucidità irregolare.

Voci di impostazione

Selezione

Graffi cinghia

Lucidità irregolare (Intervallo breve)

Premere [OK].

0211: Capacità fusione secondo velocità alimentazione

Aumenta le prestazioni di fusione.

La qualità di fusione può variare in base alla temperatura dell'ambiente, alla carta utilizzata e alle opzioni di configurazione. Se ciò accade, selezionare [Priorità carta spessa] per incrementare la qualità di fusione mediante la riduzione della velocità di stampa.

Voci di impostazione

Selezione

Valore predef.

Modo velocità alimentazione

Standard

Priorità carta spessa

Standard