Utilizzare la funzione di archiviazione fax
È possibile memorizzare e gestire i documenti fax tramite il Document server.
La memorizzazione nel Document server consente quanto segue:
Una volta memorizzato, un documento può essere selezionato e trasmesso più volte.
La memorizzazione di un documento non usa la memoria del fax.
I documenti memorizzati non vengono cancellati anche se si verifica un'interruzione dell'alimentazione o l'interruttore di alimentazione principale viene spento.
È possibile inviare e stampare più documenti memorizzati come singolo documento e inviarli insieme agli originali acquisiti.
Un eventuale errore del disco rigido può causare la perdita dei dati memorizzati nel dispositivo. Il produttore non è responsabile di alcun danno che potrebbe derivare dalla perdita dei dati.
Il Document server può memorizzare documenti provenienti da varie funzioni.
È possibile trasmettere solo i documenti salvati con la funzione fax nel Document server. Non è possibile inviare documenti memorizzati nel Document server con la funzione copiatrice, stampante o scanner.
Il timbro non può essere specificato per i documenti memorizzati nella funzione fax.
È possibile specificare se eliminare automaticamente i documenti dal Document server dopo un certo numero di giorni. È possibile modificare questa impostazione utilizzando l'opzione [Elimina auto file nel Document server] in [Impostazioni di Sistema].
Se si imposta il Parametro utente (switch 24, bit 2) nel menu Impostazioni Fax su "Sì", è possibile conservare i file memorizzati nel Document server, indipendentemente dall'impostazione [Elim. auto. file in document server].
I documenti che si trovano nel Document server possono essere inviati, stampati o eliminati o scaricati sul computer; le informazioni che contengono possono essere modificate con Web Image Monitor.
Visualizzazione/Stampa/Eliminazione dei documenti memorizzati tramite Web Image Monitor