Guida per l'utentePro C5300S/C5310S

Distribuzione dei documenti ricevuti

Questa sezione spiega come instradare i documenti ricevuti mediante codici SUB o linea G3 extra opzionale.

Nota

  • Quando la destinazione specificata come destinazione di indirizzamento viene aggiornata tramite la funzione di gestione della rubrica centrale, i documenti in spooling vengono indirizzati alle seguenti destinazioni:

    • Quando la destinazione è specificata come destinazione fax, IP-Fax, Internet Fax o e-mail, i documenti vengono indirizzati alla destinazione prima dell'aggiornamento.

    • Quando la destinazione è specificata come destinazione cartella, i documenti vengono indirizzati alla destinazione dopo l'aggiornamento.

Indirizzamento dei documenti ricevuti con codice SUB

Questa macchina può instradare i documenti ricevuti utilizzando codici SUB.

Quando si riceve un documento, il codice SUB viene confrontato con i codici SUB programmati nelle Caselle personali e, se viene rilevata una corrispondenza, il documento viene instradato alla destinazione di cui è specificato il codice SUB.

Se la destinazione specificata è un indirizzo di posta elettronica, il documento ricevuto viene instradato a quella destinazione come messaggio e-mail.

Non è possibile specificare un gruppo come ricevente.

È possibile instradare i documenti ricevuti da qualsiasi dispositivo fax, indipendentemente dalla marca.

È necessario impostare preventivamente la Casella personale e programmare una destinazione di consegna. Le Caselle personali possono essere programmate in [Impostazione casella] nel menu Impostazioni Fax.

Impostazione di una Casella personale

Illustrazione di inoltro di documenti ricevuti con codice SUB

Instradamento documenti ricevuti con linee G3 aggiuntive

È possibile indirizzare i documenti ricevuti verso destinazioni pre-registrate in funzione della linea utilizzata per la ricezione.

Per utilizzare questa funzione, bisogna pre-registrare le seguenti impostazioni:

Per la linea G3-1

  • Registrare una Casella personale o una Casella trasferimento con codice SUB "1" e registrare un destinatario o una stazione di ricezione.

  • Selezionare "Attivo" per Parametri utente (switch 32, bit 4).

Per la linea G3-2

  • Registrare una Casella personale o una Casella trasferimento con codice SUB "2" e registrare un destinatario o una stazione di ricezione.

  • Selezionare "Attivo" per Parametri utente (switch 32, bit 5).

Per la linea G3-3

  • Registrare una Casella personale o una Casella trasferimento con codice SUB "3" e registrare un destinatario o una stazione di ricezione.

  • Selezionare "Attivo" per Parametri utente (switch 32, bit 6).

È possibile registrare destinazioni di tipo fax, IP-Fax, Internet Fax, e-mail o cartella come destinazione di indirizzamento.

Per maggiori informazioni relative alla casella personale e alla casella di trasferimento, vedere il capitolo relativo all'utilizzo della linea aggiuntiva per distribuire i documenti in base alla linea ricevente.

Per maggiori informazioni relative all'impostazione dei parametri, vedere l'elenco delle impostazioni dei parametri.

Per dettagli sulle unità opzionali necessarie per la funzione, vedere Specifiche.

Nota

  • Quando il numero composto corrisponde al codice SUB programmato nella Rubrica, se non sono programmate le destinazioni, questa funzione non è operativa.

  • I documenti ricevuti attraverso Internet Fax e IP-Fax non possono essere instradati.