Utilizzo dei lavori preimpostati in Cop.connes.
Se si avvia un lavoro Cop.connes. mentre la macchina principale sta copiando, la macchina principale si connette automaticamente alla macchina secondaria alla fine del lavoro in corso, quindi avvia il nuovo lavoro. È possibile preimpostare un massimo di otto lavori.
Sulla macchina principale, premere [Nuovo lav.] quando compare “Copiatura...”.
Accertarsi che compaia “Pronto”, quindi premere [Cop.connes.].
Accertarsi che compaia “Pronto”, quindi eseguire le impostazioni per il lavoro.
Posizionare gli originali, quindi premere [Avvio] sulla macchina principale.
Inzia la scansione. Una volta terminato il lavoro corrente, inizia automaticamente quello successivo.
I lavori Cop.connes. vengono visualizzati nell'Elenco lav. della macchina secondaria. In ogni caso, non possono essere eliminati dalla macchina secondaria.
I lavori preimpostati in modalità Cop.connes. possono essere modificati solo quando la macchina principale ha terminato la scansione degli originali.
I lavori preimpostati in modalità Cop.connes. possono essere modificati solo quando non è ancora cominciata la copia su una delle macchine.
Se sia la macchina principale che la macchina secondaria stanno eseguendo lavori di stampa, queste avviano i lavori di stampa registrati non appena sono completati i lavori in corso. Se una macchina secondaria sta eseguendo un lavoro di stampa che comprende la copia o la stampa di molte pagine, i lavori di stampa registrati sono assegnati solo alla macchina principale.