Sovrascrivere e cancellare tutti i dati archiviati sul disco fisso quando si riposiziona o smantella la macchina. Le impostazioni del dispositivo memorizzate nella memoria della macchina vengono inizializzate.
Per dettagli sull'uso della macchina dopo l'esecuzione della funzione Cancella tutta memoria, contattare l'agente di vendita.
![]()
Se l'interruttore di alimentazione principale viene spento prima che la funzione "Cancella tutta memoria" sia stata completata, la sovrascrittura verrà interrotta e i dati verranno lasciati sul disco fisso.
Non arrestare il processo intermedio di sovrascrittura. Ciò potrebbe danneggiare il disco rigido.
Prima di cancellare il disco fisso, è consigliabile utilizzare Device Manager NX per eseguire il backup dei codici utente, dei contatori per ciascun codice utente e della Rubrica. Il backup della Rubrica può essere eseguito anche utilizzando Web Image Monitor. Per informazioni, vedere la Guida di Device Manager NX o la Guida di Web Image Monitor.
L'unica operazione possibile durante il processo "Cancella tutta memoria" è la messa in pausa. Se l'opzione "Numeri casuali" è stata selezionata e impostata per sovrascrivere 3 volte, il processo "Cancella tutta memoria" impiega fino a 3 ore e 45 minuti.
La funzione "Cancella tutta la memoria" cancella anche le impostazioni di sicurezza della macchina, in modo tale che l'amministrazione macchina e utente non saranno attive. Assicurarsi che gli utenti non salvino dati sulla macchina finché la procedura "Cancella tutta la memoria" non è completata.
Inoltre, formattare i dati memorizzati nel pannello di controllo in caso di eliminazione dei dati memorizzati sul disco rigido della macchina. È possibile formattare i dati memorizzati sul pannello in [Inizializza valori Impostazioni schermata] in [Impostazioni schermata dispositivo] sotto [Impostazioni schermata]. È possibile formattare le impostazioni di [Impostazioni schermata], le impostazioni delle singole applicazioni e la memoria cache.