Quando è attivata l'autenticazione codice utente alle impostazioni di limitazione del volume di stampe si applicano le seguenti restrizioni:
Se per la funzione di stampa è selezionato [Controllo PC] i valori specificati per le unità di uso volume stampe potrebbero non essere applicabili ai contatori di stampa dell'utente. Se si desidera specificare i limiti del volume di stampe con l'autenticazione codice utente attivata, non selezionare [Controllo PC].
Con l'autenticazione base, Windows e LDAP, le cifre visualizzate in alto a destra sul pannello di controllo indicano i volumi totali di stampe per l'utente specificati dall'amministratore. Con l'autenticazione codice utente gli utenti non possono controllare da soli il volume totale di stampe già utilizzato né dal pannello di controllo, né da Web Image Monitor. In tal caso, gli utenti hanno bisogno di chiedere il volume totale di stampa agli amministratori.
Non vengono registrati dati di registro relativamente ai limiti di uso della stampante nel registro lavori o nel registro accessi.
A seconda delle impostazioni configurate per l'autenticazione codice utente gli utenti possono essere in grado di stampare prima di effettuare l'accesso, indipendentemente dalla limitazione impostata dall'amministratore sui volumi di stampa. Limitare tutte le funzioni tramite "Funzioni da limitare" alla voce [Auten.cod.utente] in [Gestione autenticazione utente].