Ignora intestazione
 

Prevenzione copia non autorizzata

Importante

  • La Prevenzione copia non autorizzata potrebbe non riuscire a prevenire qualsiasi fuga di dati.

Selezionare [Prevenzione copia non autorizzata] nel menu a comparsa per modificare le impostazioni della stampante.

Selezionare l'effetto di prevenzione che si desidera utilizzare dall'elenco [Tipo prevenzione:].

Nota

  • Il modello stampato sui documenti copiati, scansiti o salvati nel Document server potrebbe variare in base alla impostazioni e al modello della macchina.

  • Le impostazioni [Colore/Densità] e [Modello] non sono necessarie per utilizzare la funzione Sicurezza dati per copia.

  • Per utilizzare la funzione Sicurezza dati per copia, vedere la Guida per la sicurezza.

  • Se si copia un documento stampato con la Prevenzione copia non autorizz.per modello attiva, potrebbe essere presente un'ombreggiatura parziale. Cambiare le impostazioni relative al tipo di originale su [Testo] oppure [Foto].

  • Una volta attivate le impostazioni di Prevenzione copia non autorizzata, sarà possibile stampare su qualunque documento prodotto i modelli e il testo per prevenire copie non autorizzate. È possibile configurare la Prevenzione copia non autorizzata utilizzando Web Image Monitor oppure il pannello di controllo della macchina. Per ulteriori informazioni su come impostare la Prevenzione copia non autorizzata utilizzando Web Image Monitor, vedere la Guida di Web Image Monitor. Per informazioni su come specificare Prevenzione copia non autorizzata sul pannello di controllo, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

Argomenti correlati

Testo
Colore/Densità
Modello