Pagina iniziale > Informazioni sulla macchina > Manutenzione e specifiche > Luogo di installazione della macchina > Condizioni ambientali ottimali dopo lo spostamento della macchina > Connessione alimentazione
|
Non utilizzare cavi di alimentazione danneggiati, guasti o modificati. Inoltre, non utilizzare cavi di alimentazione tesi, piegati o incastrati sotto oggetti pesanti. In caso contrario, potrebbero verificarsi incendi o scosse elettriche.
|
|
Scollegare la spina dalla presa a muro almeno una volta l'anno e controllare quanto segue:
Se si verifica una delle condizioni di cui sopra, non utilizzare la spina e rivolgersi al rivenditore o al servizio di assistenza. L'utilizzo della spina può provocare incendi o scosse elettriche.
|
|
Assicurarsi di scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro almeno una volta l'anno e controllare quanto segue:
I fili interni del cavo di alimentazione sono esposti, rotti, ecc.
Il rivestimento del cavo di alimentazione ha una crepa o ammaccatura.
Quando si piega il cavo di alimentazione, l'alimentazione si spegne e si riaccende.
Parte del cavo di alimentazione si surriscalda.
Il cavo di alimentazione è danneggiato.
Se si verifica una delle condizioni di cui sopra, non utilizzare il cavo di alimentazione e contattare il rivenditore o il servizio di assistenza. L'utilizzo del cavo di alimentazione può provocare incendi o scosse elettriche.
|
|
Quando si scollega il cavo di alimentazione dalla presa a muro, afferrare sempre la spina e non il cavo. Se si afferra il cavo, si rischia di danneggiarlo. L'utilizzo di cavi di alimentazione danneggiati può provocare incendi o scosse elettriche.
|
Fonte di alimentazione
(principalmente Europa)
220–240 V, 10 A, 50/60 Hz
(principalmente Nord America)
120–127 V, 12 A o più, 60 Hz
Assicurarsi di collegare il cavo di alimentazione alla fonte di alimentazione indicata sopra.
(principalmente Europa)
Per gli utenti in Norvegia, il prodotto è progettato anche per un sistema di distribuzione dell'alimentazione IT con tensione fase-fase di 230V.
Tolleranza di tensione
(principalmente Europa)
Il voltaggio non deve variare di oltre il 10%.
(principalmente Nord America)
La tensione non deve variare di oltre +8,66% o -10%.