Ignora intestazione
 

Utilizzo della funzione Cronologia impostazioni (Applicazioni standard)

È possibile richiamare un registro cronologico delle impostazioni di Copiatrice, Fax o Scanner e usare un gruppo specifico di impostazioni.

1Premere [Richiama cronologia impostazioni].

Viene visualizzata la schermata Cronologia impostazioni.

Schermata pannello operativo

2Premere il gruppo di impostazioni da richiamare.

Viene applicato il gruppo di impostazioni richiamato dalla cronologia.

Prima di effettuare una selezione, è possibile visualizzare l'anteprima di un particolare gruppo di impostazioni premendo [Dettagli].

Nota

  • È possibile salvare i gruppi di impostazioni come preferiti selezionando il contrassegno .

  • Il registro della cronologia delle impostazioni può contenere fino a 10 gruppi di impostazioni, compresi i preferiti. Se il numero di gruppi di impostazioni supera 10, il gruppo di impostazioni meno recente (a eccezione dei preferiti) viene rimosso dal registro della cronologia. È possibile salvare fino a 9 gruppi di impostazioni preferiti.

  • È possibile modificare le impostazioni seguenti da [Impostazioni] nella schermata Cronologia impostazioni. È possibile modificare le impostazioni da ciascuna applicazione.

    • Utilizzare la cronologia delle impostazioni

    • Visualizzare il tasto Cronologia impostazioni nell'applicazione

    • Aprire la cronologia delle impostazioni all'avvio dell'applicazione

  • È possibile modificare le impostazioni anche da [Richiama cronologia impostazioni] nel menu nella parte inferiore della schermata. Se Cronologia impostazioni è disattivato o il relativo tasto è nascosto nella schermata delle impostazioni, premere [Richiama cronologia impostazioni] nel menu per visualizzare la schermata Cronologia impostazioni.

  • Se la funzione di autenticazione della macchina è attivata, viene visualizzato il registro della cronologia delle impostazioni di ciascun utente. Gli utenti possono richiamare un gruppo specifico di impostazioni e salvarlo come preferito.