La macchina può trasferire documenti ricevuti mediante l'uso di codici SUB.
Casella trasferimento
Tale funzione trasforma la macchina in una stazione di invio fax. Saranno ricevuti i documenti inviati con un Codice SUB che corrisponde al Codice SUB programmato per la Casella trasferimento, quindi saranno inviati ad un destinatario programmato.
Dal momento che è possibile inviare i documenti a più destinazioni in un'unica richiesta di trasferimento, è possibile risparmiare sulle spese di chiamata quando si invia a destinazioni lontane.
Informare il richiedente del Codice SUB assegnato alla Casella trasferimento. Quando il richiedente desidera trasferire un documento tramite la macchina, chiedergli di inviare il documento tramite Trasmissione con Codice SUB specificando tale Codice SUB. Se è stata programmata anche una password, comunicargli anche questo e chiedergli di inserirla come codice SID.
Per utilizzare questa funzione, la Casella trasferimento e le Stazioni di ricezione devono essere configurate preventivamente. È possibile registrare le destinazioni di tipo fax, IP-Fax, Internet Fax, e-mail e cartella come stazioni di ricezione. Le Caselle trasferimento possono essere programmate in [Impostazione casella] nel menu Impostazioni Fax. Per dettagli sul metodo di programmazione, vedere Impostazioni casella.
I risultati del trasferimento non vengono rinviati al richiedente.
È possibile trasferire i dati ricevuti da qualsiasi dispositivo fax, indipendentemente dalla marca.
Una volta trasferiti, i documenti vengono eliminati.
Quando la destinazione specificata come stazione di ricezione viene aggiornata tramite la funzione di gestione della rubrica centrale, i documenti in spooling vengono trasferiti alle seguenti destinazioni:
Quando la destinazione è specificata come destinazione fax, IP-Fax, Internet Fax o e-mail, i documenti vengono trasferiti alla destinazione prima dell'aggiornamento.
Quando la destinazione è specificata come destinazione cartella, i documenti vengono trasferiti dopo l'aggiornamento.