Ignora intestazione
 

Procedura per specificare destinazioni gruppo (classica)

Programmando più destinazioni in un gruppo è possibile inviare documenti a tutte le destinazioni del gruppo in questione premendo solo pochi tasti.

Le destinazioni programmate in un gruppo sono contrassegnate dall'icona del gruppo illustrazione schermata pannello operativo.

Per informazioni su come programmare le destinazioni, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

1Premere [Fax], [Internet Fax], [E-mail], o [Cartella] per cambiare il tipo di trasmissione.

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Premere il tasto destinazione in cui è stato programmato il gruppo desiderato.

Per selezionare più gruppi, ripetere questo passaggio.

Nota

  • Per visualizzare quali destinazioni sono registrate in un gruppo, stampare la lista del gruppo utilizzando la funzione Stampa rubrica: Lista destinazioni in Impostazioni di Sistema. Per informazioni sul metodo di stampa, vedere Collegamento della macchina/Impostazioni di sistema.

  • Il numero complessivo delle destinazioni programmate nei vari gruppi non deve superare il numero massimo di destinazioni che è possibile specificare per un file. Vedere Valori massimi.

  • Se nel gruppo specificato è incluso un indirizzo che non è compatibile con il tipo di trasmissione specificato, appare un messaggio di conferma. Premere [Seleziona] per specificare le destinazioni in cui sono registrati i numeri o gli indirizzi del tipo di trasmissione specificato. Premere [Annulla] per cambiare la destinazione.

  • Per annullare le destinazioni all'interno del gruppo, premere [Espandi dest. gruppo] in [Controlla modi]. Quindi, nella schermata di standby, premere [Freccia Su] e [Freccia Giù] per visualizzare la destinazione desiderata e in seguito premere [Cancella]. È possibile anche annullare una trasmissione premendo il tasto destinazione evidenziato per deselezionarlo.