Quando si stampano documenti multipli come dispense per riunioni è possibile separare le serie in fascicoli ordinati. Con questa opzione è possibile memorizzare dati trasmessi da un computer nella memoria della macchina o sul disco fisso.
Se viene utilizzato il driver di stampa PCL 6, è possibile specificare la funzione Fascicolazione nel menu [Impostazioni di output] della scheda [Impostaz. dettagliate]. Se si utilizza il driver di stampa PCL 5e, è possibile specificare l'impostazione nella scheda [Impostazioni]. Per i metodi di stampa, consultare la Guida del driver di stampa.
![]()
È possibile ordinare fino a 1000 pagine e 999 copie.
Se viene eseguito l'avanzamento pagina tramite [Continuazione automatica] su un lavoro di stampa che è stato interrotto a causa di errori, la fascicolazione verrà annullata. Per informazioni su [Continuazione automatica], vedere Eseguire un avanzamento pagina quando si verifica un errore.
Fascicolazione
Le stampe sono assemblate in ordine sequenziale.

![]()
Se viene visualizzata l'icona informativa (
) accanto all'elenco "Fascicolazione:" nei driver di stampa PCL 6 o PostScript 3, non è possibile specificare la funzione Fascicolazione. Fare clic sull'icona informativa (
) per verificare perché la funzione Fascicolazione non è disponibile.
Se l'icona informativa (
) viene visualizzata accanto alla casella di controllo "Ignora fascicol.applicaz." nel driver di stampa PCL 5e, non è possibile modificare le impostazioni di fascicolazione. Per dettagli, fare clic sull'icona informativa (
).
Quando nel driver di stampa viene specificato Fascicolazione, assicurarsi che non sia selezionato [Fascicolazione applicazione]. Il risultato potrebbe essere diverso da quello desiderato. Specificare [Fascicolazione stampante] quando viene stampato il documento.