Pulizia della macchina
Se il vetro di esposizione è sporco, è possibile che sui documenti stampati compaiano macchie o puntini. Pulire il vetro di esposizione.
- Per eseguire la pulizia interna della macchina, contattare il proprio rivenditore o il servizio di assistenza. Se la parte interna della macchina non viene pulita regolarmente, la polvere si accumula con conseguente rischio di incendi e malfunzionamento.
Non usare liquidi detergenti chimici o solventi organici quali diluenti per vernici o benzene. Se tali sostanze penetrano nella macchina attraverso gli spazi vuoti o sciolgono la plastica con cui è realizzato il coperchio esterno, provocano malfunzionamenti.
Pulizia della piastra
Se il retro della carta è sporco, pulire la piastra all'interno del coperchio anteriore.
- Quando si apre o si chiude il coperchio anteriore, non mettere le dita sopra le parti pieghevoli dei coperchi. Ciò potrebbe causare il ferimento delle dita.
- Prestare attenzione quando si sostituisce la carta, si eliminano gli inceppamenti della carta o si pulisce il vetro di esposizione. Attenersi in modo corretto alle istruzioni per queste procedure. In caso contrario si potrebbero provocare ferite con la taglierina interna.
Non toccare lo stelo in metallo né il foglio encoder all'interno della piastra.
Pulire la piastra almeno una volta al mese.
Piano
Albero di metallo
Foglio encoder
Aprire lo sportello anteriore.
Pulire la piastra con un panno umido e ben strizzato.
Chiudere lo sportello anteriore.
Dopo aver pulito la piastra, accertarsi che si asciughi, quindi fornire alimentazione.