Stampa in bianco e nero
Stampare un documento in bianco e nero solo quando non è necessario stamparlo a colori.
Quando si stampa un documento con una piccola area a colori o un documento in scala di grigi, è possibile ridurre l'uso dei toner a colori specificando Stampa in bianco e nero.
Configurare le impostazioni nella scheda [Base].
Aprire il documento da stampare sul computer, quindi visualizzare la schermata delle impostazioni del driver di stampa dal menu di stampa dell'applicazione.
Specificare Formato carta, Tipo carta, Orientamento e altre impostazioni.
Procedura di base per la stampa dei documentiIn [Modo colore:] nella scheda [Base], selezionare [Bianco e nero].
Una volta terminata la configurazione, fare clic su [OK] per eseguire la stampa.
In alcune combinazioni di applicazioni e driver di stampa, potrebbero essere utilizzati i toner a colori anche se è stato specificato [Bianco e nero]. Per essere certi che i documenti vengano stampati in bianco e nero, specificare le seguenti impostazioni:
In [Regola qualità immagine/colore] nella scheda [Qual. immagine], selezionare [Impostazioni avanzate], fare clic su [Dettagli] e impostare [Riproduzione grigi] su [K (Nero)].
Configurare le impostazioni in [Base] nel menu "Set funzioni" di [Funzioni stampante].
Aprire il documento da stampare sul computer, quindi visualizzare la schermata delle impostazioni del driver di stampa dal menu di stampa dell'applicazione.
Specificare il formato carta, l'orientamento Tipo carta e altre impostazioni.
Procedura di base per la stampa dei documentiFare clic su "Modo colore" in [Base] nel menu "Set funzioni", quindi selezionare [Bianco e nero].
Una volta terminata la configurazione, fare clic su [Stampa] per eseguire la stampa.