Note per l'uso
Se i dati di un'immagine bitmap vengono ingranditi o ridotti per la stampa specificando le impostazioni del Menu RTIFF o le opzioni di stampa, la stampa potrebbe richiedere più tempo rispetto a quando non vengono specificate le impostazioni del Menu RTIFF o le opzioni di stampa.
Se un'immagine bitmap viene ruotata, la stampa potrebbe richiedere più tempo. È possibile ruotare l'immagine se la rotazione viene specificata mediante le impostazioni del Menu RTIFF o le opzioni di stampa. A seconda della situazione, è possibile che un'immagine venga ruotata anche se non è specificato.
A seconda del formato di un file TIFF o CALS, potrebbe non essere possibile stampare.
I dati dell'immagine bitmap in formato TIFF non comprendono dati o strutture che specificano un comando EOF (end of file - termine file) o EOD (end of data - termine dati). Pertanto, RTIFF identifica un EOD come un punto in cui vengono ricevuti i dati bitmap con altezza e larghezza fornite dalle informazioni di tag. Quando come istruzione di stampa viene ricevuto un EOD, viene avviato un lavoro di stampa.
Esistono delle limitazioni relative alla larghezza e alle dimensioni di un'immagine bitmap stampabile.
Non eseguire alcuna delle seguenti operazioni durante l'elaborazione di un lavoro di stampa o durante la ricezione dei dati di stampa.
Configurazione del Menu RTIFF
Configurazione delle condizioni di sistema
Operazione di stampa di prova
Per informazioni sui formati file e sulle immagini bitmap stampabili, vedere File TIFF stampabili, File CALS stampabili e File JPEG stampabili.