Confermare un tono di composizione o una voce alla destinazione prima di inviare o ricevere un fax

Per assicurarsi che il fax in uscita venga ricevuto dal destinatario, prima dell'invio del fax è possibile comporre il numero della destinazione. Un segnale acustico o la chiamata al destinatario confermeranno l'avvenuta connessione. Inoltre è possibile ricevere un fax dopo aver seguito le istruzioni della guida vocale (servizio informazioni fax). Le funzioni di seguito elencate non possono essere utilizzate sul fax G3 su una linea interna:

Amplificato in ricezione

La corretta connessione può essere verificata grazie al suono udito tramite l'altoparlante qualora la macchina non sia collegata a un telefono esterno. Procedere all'invio del fax dopo aver udito un lungo segnale acustico o le istruzioni fornite dalla guida vocale. È anche possibile ricevere un fax dal servizio informazioni fax.

Selezione manuale

Da un telefono esterno collegato alla macchina è possibile parlare con il destinatario prima di inviare il fax.

Nota

  • Le funzioni sopraindicate non possono essere utilizzate quando si utilizza la funzione per evitare la trasmissione a destinazioni sbagliate tramite il reinserimento del numero della destinazione (Inserisci destinazione più volte). Se si desidera utilizzare la composizione con ricevitore agganciato o la composizione manuale mentre è impostata la funzione [Inserisci destinazione più volte], contattare il centro di assistenza.

x

QR Code