Scansione di documenti e invio dei dati di scansione a una cartella

Per inviare i dati di un originale acquisito a una cartella condivisa su un computer, creare innanzitutto la cartella condivisa sul computer e registrare la cartella di destinazione nella rubrica.

  • È possibile creare automaticamente la cartella condivisa utilizzata per la destinazione del documento scansionato sul computer e registrare la destinazione nella rubrica della macchina installando Scan to Folder Configuration Tool. È possibile utilizzare la macchina e il computer nello stesso momento utilizzando questo strumento in modo da poter memorizzare immediatamente i dati di scansione. (Solo per Windows)
    È possibile scaricare Scan to Folder Configuration Tool dal sito web indicato di seguito.
    https://support.ricoh.com/bb/html/dr_ut_e/rc3/model/stfct/stfct.htm

Nota

  • Grazie al protocollo SMB 3.0, è possibile salvare un file in una cartella, nel file server o in una cartella condivisa, con crittografia separata.

  • Il file acquisito può anche essere salvato su un server FTP.

    Registrazione della cartella di destinazione da utilizzare per l'invio a cartella

  • È possibile impostare il livello di autenticazione per l'invio delle cartelle in Web Image Monitor. Se il livello di autenticazione è impostato sull'autenticazione Kerberos, le cartelle possono essere inviate solo ai computer nei domini di computer il cui nome è composto da meno di 15 caratteri a byte singolo.

x

QR Code