Scansione di un originale e divisione dei dati acquisiti in più file
È possibile eseguire la scansione di un originale con più pagine e dividere i dati acquisiti in un numero specifico di pagine.
Ad esempio, è possibile eseguire la scansione di 5 serie di una coppia di fogli fronte-retro in un batch e dividere e salvare automaticamente i dati acquisiti come 5 file di quattro pagine ciascuno.
Premere [Scanner] sulla schermata Home.
Posizionare l'originale sullo scanner.
Premere [Impostazioni di invio] sullo schermo dello scanner.
Premere [Dividi] e specificare il numero di pagine in base al quale dividere i dati in ciascun file in [Diviso].
Per visualizzare una schermata di conferma che richiede di annullare o proseguire la scansione quando il numero di pagine acquisite non corrisponde al multiplo intero del numero in base al quale dividere i dati, selezionare la casella di controllo [Controllo divisione].
Deselezionare la casella di controllo per dividere i dati acquisiti in un numero specifico di pagine indipendentemente dal numero effettivo di pagine acquisite. In questo caso, il numero di pagine nell'ultimo file potrebbe essere inferiore al numero specificato.
Specificare le impostazioni di scansione in base allo scopo dei dati acquisiti.
Acquisire un originale impostando la qualità e la densità più adatte
Specificare il tipo o il nome file quando si esegue la scansione di un documento
Per inviare il documento acquisito a un indirizzo e-mail, premere [Mittente] e specificare il mittente.
Specificare la destinazione sulla schermata dello scanner e premere [Avvio].
Se l'ultima pagina di un originale fronte-retro è vuota, è possibile specificare di saltare la scansione dell'ultima pagina. Specificare l'orientamento di apertura delle pagine in [Impostazioni di invio][Impost.originale] e spuntare la casella [Scansione 1 facc. ultima pagina].