Copiare un'immagine originale due volte su un foglio
È possibile copiare un'immagine originale due volte e posizionarla orizzontalmente o verticalmente su un foglio singolo di carta (Duplica immagine).
Ad esempio, quando si copia un originale in formato A4 (81/2 × 11) su più fogli, è possibile copiarlo su un foglio in formato A3 (11 × 17) in modalità Duplica immagine e tagliare il foglio copiato per ridurre il numero di copie effettuate.
Quando il formato dell'originale non può essere rilevato correttamente sul vetro di esposizione o nell'ADF per la copia con Duplica immagine, specificare manualmente la carta da usare o il formato carta nella schermata Copia.
Per i formati dell'originale rilevati sul vetro di esposizione o, automaticamente, nell'ADF, consultare la seguente sezione:
Formati rilevabili con selezione automatica carta
Premere [Copia] sulla schermata Home.
Premere [Duplica immagine] sulla schermata Copia.
Se il tasto non viene trovato, selezionarlo da [Modifica/Timbro].
Premere il tasto di selezione del vassoio della carta e selezionare la carta da utilizzare.
Quando si specifica [Selezione auto carta], viene selezionato il formato del foglio sul quale può essere copiato l'originale di dimensioni normali.
Quando si specificano impostazioni diverse da [Selezione auto carta], l'immagine viene ingrandita o ridotta in base alle dimensioni del foglio per la copia con Duplica immagine.
Posizionare l'originale.
Premere [Avvio].
È possibile specificare se stampare una linea di separazione e quindi il tipo di linea in [Linea di separazione Duplica immagine].