Come utilizzare la schermata Fax

La schermata Fax contiene quattro tipi di funzioni e impostazioni.

Illustrazione numerata schermata pannello di controllo con didascalie numerate

  1. Selezione del tipo di destinazione
    Cambiare il tipo di destinazione tra [Fax] (incluso IP-Fax), [Internet Fax], [E-mail] e [Cartella]. Gli elementi visualizzati nella rubrica e nella schermata di inserimento manuale della destinazione cambiano anche quando si cambia tipo di destinazione.

  2. Conferma delle informazioni di trasmissione/ricezione
    Sfogliare e stampare i documenti ricevuti e che sono stati archiviati in memoria o nello spazio di archiviazione interno della macchina. È inoltre possibile sfogliare e stampare la cronologia delle trasmissioni e delle ricezioni.

  3. Impostazioni di trasmissione
    È possibile specificare altre funzioni da utilizzare per l'invio di un fax, configurare in modo corretto le impostazioni di scansione per l'originale da acquisire e visualizzare un'anteprima prima di inviare il fax. È possibile specificare tre impostazioni utilizzate di frequente, come il cambio di modalità di trasmissione, selezionabili tramite i tasti di scelta rapida senza aprire la schermata [Impostaz.invio]. È inoltre possibile controllare le impostazioni attualmente specificate e la quantità di memoria rimasta. È possibile inviare un documento memorizzato nella macchina come fax con [Seleziona file memor.].

  4. Destination specification
    È possibile selezionare un indirizzo registrato nella rubrica attraverso un'operazione one-touch.
    Premere Illustrazione della schermata sul pannello di controllo per eseguire le seguenti operazioni:

    • Specificare una destinazione utilizzando altri metodi, ad esempio l'inserimento manuale o la selezione dalla cronologia.

    • Registrare una destinazione nella rubrica.

    • Modificare la destinazione registrata nella rubrica.

    • Memorizzare il file di trasmissione fax sulla macchina

x

QR Code