Utilizzo del vassoio di sicurezza (solo IM 460FTL)
Le chiavi vengono fornite con i manuali quando si acquista un'unità principale. Le chiavi vengono memorizzate nel vassoio quando si acquista un'unità di alimentazione carta opzionale.
Per bloccare un vassoio della carta, girare la chiave a sinistra. Assicurarsi che il vassoio della carta sia bloccato.
Dal pannello di controllo è possibile limitare l'uso dei vassoi di sicurezza. Quando è abilitata la restrizione dell'uso della modalità vassoio di sicurezza, la stampa dai vassoi selezionati diventa impossibile.
Voci delle impostazioni vassoio/carta
Per la macchina sono stati valutati i seguenti tipi di etichette:
“LB2-ADULT-L3”, “LB2-ADULT-L3-1X2”, “LB2-ADULT-L3Z”, “LB2-PED-L3”, “LB2-PED-L3-1x2”, “LB2-102W3”, “LB2-L3-FAMILY-NUM”, “LB2-BABY-TLC” (Zebra), “TM-PEDS-CLR”, “TM-SRC-02”, “TM-PLS-102A”, “TM-PLS-WH”, “TM-PLS-102”, “9200-00-PDR”, “WBW31”, "EMARWB1", “TMB-3” (CCL)
Per utilizzare un tipo di carta per etichette non elencato sopra, esaminare la carta prima di utilizzarla nella macchina.Quando si stampa su carta per etichette, assicurarsi di utilizzare un vassoio carta per etichette. Alle guide laterali del vassoio carta sono fissati dei fogli di resina.
Quando si stampa su carta per etichette (compresi braccialetti), non è possibile specificare le impostazioni per le etichette selezionando Tipo carta. Selezionare Carta spessa 3.
Quando si utilizza carta per etichette con perforazioni, caricare la carta in modo che i fori si trovino nella parte posteriore del vassoio carta.
Se non è possibile leggere correttamente un codice a barre stampato su carta per etichette (compresi braccialetti), modificare le impostazioni di stampa come descritto di seguito:
Risoluzione di stampa: [1200 x 1200 dpi] o [1200 x 1200 dpi equivalenti (Velocità)]
Procedura di base per la stampa dei documentiA seconda del tipo di carta, i fogli di carta potrebbero non essere impilati nell'ordine corretto sul vassoio carta. Se ciò accade, rimuovere le stampe una alla volta.
Quando una serie di fogli per etichette viene impilata fino al limite indicato sul vassoio carta, è possibile che vengano alimentati più fogli o che si verifichino inceppamenti. In questo caso, ridurre il numero di fogli impilati nel vassoio.
Non caricare altra carta per etichette sulla carta impilata nel vassoio. In caso contrario, potrebbero essere alimentati più fogli o potrebbero verificarsi altri problemi di alimentazione carta.
Per evitare questo problema, smazzare una risma di carta per etichette prima di caricarla nel vassoio carta, quindi stampare subito dopo aver caricato la carta.
Se le immagini stampate sono inclinate, allineare il bordo posteriore della carta quando viene caricata nel vassoio.
Prima di caricare la carta per etichette, assicurarsi che non vi siano adesivi attaccati ai bordi della carta. Se si carica la carta per etichette con adesivi, potrebbero verificarsi inceppamenti.
Non utilizzare carta per etichette arricciata o deformata. In caso contrario, potrebbe verificarsi un problema di alimentazione carta.
Per evitare problemi di alimentazione carta, rimuovere regolarmente la polvere di carta o gli adesivi dal percorso carta della macchina.
Per evitare che la carta per etichette assorba umidità dall'aria, sigillarla completamente in un contenitore quando la si conserva. La carta arricciata o ondulata a causa dell'umidità può causare inceppamenti.
Se si utilizza frequentemente un tipo di carta per etichette, tenere presente che le caratteristiche e le condizioni della carta che influiscono sul trasporto della carta possono variare anche con lo stesso prodotto. Se si verifica un problema, smettere di usare la carta e consultare il fornitore della carta.
Se si utilizza carta per etichette arricciata, le immagini stampate potrebbero risultare sfocate. In tal caso, utilizzare il vassoio bypass e caricare la carta nella direzione per stampare la carta per etichette.
Non utilizzare carta per etichette con angoli piegati.
Non utilizzare carta per etichette con materiale adesivo sporgente.
Se si utilizza carta per etichette con una parte rivestita di pellicola nell'area non stampabile, caricarla in modo che la parte di pellicola si trovi sul lato a monte della direzione di alimentazione della carta.
Se si utilizza carta per etichette con una parte rivestita di pellicola sull'area non stampabile, smazzare la carta prima di caricarla.
In caso di doppia alimentazione, anche se la carta è stata smazzata, caricare i fogli di carta uno per uno.
Se la carta non viene alimentata anche caricando i fogli uno alla volta, caricare i fogli di carta nel vassoio bypass uno alla volta. Quando si carica la carta nel vassoio bypass, accertarsi che le porzioni di pellicola non tocchino la guida della carta nel vassoio bypass.Non è possibile utilizzare carta per etichette con una parte rivestita di pellicola sul bordo anteriore realizzata in materiale ad alta resistenza. Per tale tipo di carta, utilizzare il vassoio bypass.
Rimuovere i fogli di carta stampati uno per uno se non sono allineati, se si arricciano o si inceppano.
Se l'immagine stampata viene trasferita sul retro della carta mentre le stampe vengono impilate, rimuovere i fogli di carta stampati uno alla volta.
In caso di doppia alimentazione, le immagini stampate potrebbero risultare sfocate.