Creazione di una copia di backup del ripristino dei dati utente

In caso di una eventuale perdita dei dati, è possibile salvare una copia di backup dei dati utente archiviati nella memoria interna (eMMC) della macchina su un dispositivo di memoria flash USB. È possibile ripristinare dal dispositivo di memoria flash USB i dati archiviati sulla macchina.
Quando la macchina è dotata di opzione HDD o di opzione SSD, non è possibile creare una copia di backup o ripristinare i dati utente.

Importante

  • I dati archiviati nella memoria eMMC potrebbero andare persi se la macchina rimane spenta per un periodo di tempo prolungato. Se si intende tenere la macchina spenta per un anno o più, assicurarsi di salvare in anticipo una copia di backup dei dati.

  • In base alle dimensioni dei dati utente, il backup/ripristino potrebbe richiedere un periodo di tempo prolungato. Assicurarsi di avere tempo sufficiente prima di creare una copia di backup o di ripristinare i dati utente.

  • Se si spegne e poi riaccende l'alimentazione principale durante il processo di backup/ripristino dei dati utente, la macchina si riavvia correttamente senza danneggiare i dati utente. Tuttavia, il processo di backup/ripristino dei dati utente ricomincia da capo.

  • Dopo che un dispositivo di memoria flash USB è stato utilizzato per archiviare una copia di backup dei dati utente, non può essere utilizzato su nessun altro dispositivo, in quanto i dati utente vengono crittografati prima di essere archiviati su di esso. Per utilizzare il dispositivo di memoria flash USB su un altro dispositivo, è necessario formattarlo per eliminare i dati utente archiviati.

x

QR Code