Specificare come elaborare i lavori con errori
È possibile selezionare tre metodi per l'elaborazione dei lavori con errori.
Eseguire un avanzamento pagina quando si verifica un errore
Se la carta caricata nel vassoio carta non corrisponde al tipo o formato del vassoio carta specificato utilizzando il driver della stampante, la macchina esegue automaticamente l'avanzamento pagina in modo che gli errori di configurazione vengano annullati. Se il documento viene stampato tramite una funzione che non permette l'avanzamento pagina, la stampa verrà annullata.
Annullare automaticamente la stampa dei lavori con errore
Quando si verifica un errore, la macchina annulla automaticamente il documento in stampa e i documenti ricevuti prima che si verificasse l'errore.
Salvare automaticamente i lavori con errore
Un documento viene automaticamente memorizzato nella macchina se il lavoro di stampa è stato sospeso a causa di un errore. Nonostante l'errore, il documento successivo può essere stampato. Questa funzione può essere utilizzata per i file di Stampa normale, Stampa di prova e Stampa memorizzata. È possibile specificare il tipo di lavoro nel relativo elenco del driver di stampa. Per dettagli, vedere Memorizzazione dei documenti nel disco fisso e stampa.
Tramite il pannello di controllo, è possibile riprendere la stampa del documento memorizzato nella macchina. Per dettagli, vedere Stampa di documenti memorizzati quando si verificano errori di configurazione della stampa.