Inserimento/Rimozione di una scheda SD
- Tenere fuori dalla portata dei bambini le schede SD o i dispositivi di memoria USB. In caso di ingestione accidentale di una scheda SD o di un dispositivo di memoria USB, consultare immediatamente un medico.
Non spegnere l'interruttore di alimentazione principale mentre la macchina sta eseguendo il salvataggio dei dati sul dispositivo di memoria. Altrimenti si rischia di danneggiare il dispositivo. Se è stato necessario spegnere l'interruttore di alimentazione principale durante il salvataggio dei dati, verificare se i dati nel dispositivo sono stati salvati correttamente.
Alcuni tipi di schede SD non possono essere utilizzati. Per informazioni, contattare l'addetto all'assistenza tecnica o alla vendita.
Questa macchina supporta le schede SD formato FAT16 o FAT32. Altri tipi di dispositivi di memoria non sono compatibili.
Questa macchina non supporta l'utilizzo di lettori di schede SD esterni.
Durante l'accesso al dispositivo di memoria, non tentare di scollegarlo o di spegnere la macchina. In caso contrario, si potrebbero procurare danni al dispositivo e corrompere i dati.
Se la macchina viene spenta o il dispositivo di memoria viene rimosso durante l'accesso ai dati, verificare che i dati non siano danneggiati.
È possibile che i dati memorizzati sul dispositivo di memoria vengano danneggiati o persi a causa di un errore dell'utente durante l'uso del software o a causa di un errore del software. Si raccomanda di effettuare periodicamente il backup di tutti i dati. Il produttore non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni o perdite di dati causati dall'uso di questa funzione.
Questa macchina supporta schede di memoria SD o SDHC con una capacità massima di 32GB. Le schede di memoria SDXC non possono essere utilizzate.
Inserire solo schede SD nell'alloggiamento per le schede SD; non inserire alcun altro oggetto. In caso contrario potrebbero verificarsi malfunzionamenti.
Inserire una scheda SD
Allineare la scheda SD nella direzione corretta e spingerla nello slot per supporti finché non scatta in posizione.

Quando la scheda è inserita correttamente, la spia di accesso supporti posizionata dietro allo slot si accende.
In caso di inserimento corretto, sullo schermo vengono visualizzati un messaggio e l'icona [Media Information] ().
Rimuovere una scheda SD
Assicurarsi che la spia di accesso supporti non sia lampeggiante.
Premere l'icona [Media Information] (
), in basso a sinistra dello schermo.
Selezionare la scheda SD.
Premere [OK].
Viene visualizzato un messaggio in caso di disconnessione di un dispositivo di memoria.
Premere e rilasciare la scheda SD.

Afferrare la scheda SD ed estrarla con cautela dallo slot.
Se la spia di accesso supporti non si accende quando viene inserita una scheda SD nello slot per supporti, attenersi alla procedura seguente:
Inserire nuovamente la scheda SD.
La scheda SD potrebbe essere danneggiata. Contattare il rivenditore del dispositivo.