Guida per l'utenteIM 350/430 series

Procedura per visualizzare il risultato di una trasmissione fax (classica)

1Premere [Stato TX/RX /Stampa].

Illustrazione della schermata sul pannello di controllo

2Selezionare [Stato file trasmissione].

3Specificare come visualizzare i risultati di trasmissione.

4Controllare i risultati di trasmissione.

Quando si inviano documenti selezionando una destinazione dalla Rubrica, il nome registrato nella Rubrica appare in "Destinazione".

Quando si inviano documenti inserendo una destinazione manualmente, il numero di fax o indirizzo email appare in "Destinazione".

5Premere due volte [Esci].

Nota

  • Vengono visualizzati unicamente i risultati di trasmissione delle ultime comunicazioni. Per il numero massimo di risultati delle comunicazioni che è possibile controllare su questa macchina, vedere Valori massimi.

  • Quando una trasmissione viene completata utilizzando questa funzione, il risultato non sarà visualizzato. Per visualizzare i risultati più recenti, uscire da Stato file trasmissione e riprovare.

  • Se i documenti vengono trasmessi dal computer al dispositivo, appare "--LAN-Fax -->". Per verificare l'invio dei documenti al destinatario, confermare lo stesso nr. file.

  • Nelle colonne instradamento/inoltro delle e-mail crittografate è visualizzato un simbolo di crittografia.

  • La destinazione potrebbe apparire come Asterisco, a seconda delle impostazioni di sicurezza.

  • Per la trasmissione dei fax è possibile sostituire le informazioni mostrate in "Destinazione" con il numero di fax o il nome registrato nella macchina di destinazione utilizzando il Parametro utente (switch 06, bit 0) nel menu Impostazioni Fax. Per dettagli, vedere Impostazione parametri.