Distribuzione dei documenti fax ricevuti
Questa macchina può instradare i documenti fax ricevuti utilizzando codici SUB.
Quando si riceve un documento, il codice SUB viene confrontato con i codici SUB programmati nelle Caselle personali e, se viene rilevata una corrispondenza, il documento viene instradato alla destinazione di cui è specificato il codice SUB.
Se la destinazione specificata è un indirizzo di posta elettronica, il documento ricevuto viene instradato a quella destinazione come messaggio e-mail.
Non è possibile specificare un gruppo come ricevente.
È possibile instradare i documenti ricevuti da qualsiasi dispositivo fax, indipendentemente dalla marca.
È necessario impostare preventivamente la Casella personale e programmare una destinazione di consegna. Le Caselle personali possono essere programmate in [Impostazione casella] nel menu Impostazioni Fax. Per informazioni sul metodo di programmazione, vedere Impostazioni casella.

![]()
Quando la destinazione specificata come destinazione di indirizzamento viene aggiornata tramite la funzione di gestione della rubrica centrale, i documenti in spooling vengono indirizzati alle seguenti destinazioni:
Quando la destinazione è specificata come destinazione fax, IP-Fax, Internet Fax, e-mail o Fax cloud, i documenti vengono indirizzati alla destinazione prima dell'aggiornamento.
Quando la destinazione è specificata come destinazione cartella, i documenti vengono indirizzati alla destinazione dopo l'aggiornamento.