Specificare le impostazioni mittente per la trasmissione fax
Selezionare un utente da specificare come mittente.
Se si specifica un mittente, è possibile utilizzare le seguenti funzioni:
Risultati TX e-mail
Se l'indirizzo e-mail del mittente è registrato nella Lista destinazioni, il mittente può ricevere i risultati della trasmissione via e-mail.
Stampa nome mitt.
Il nome del mittente registrato (nome utente) viene riportato sul foglio del ricevente, nelle liste e nel rapporto.
Se è stata impostata l'autenticazione utente, l'utente autenticato viene impostato come mittente. Il risultato della trasmissione viene inviato all'indirizzo e-mail dell'utente autenticato.
Il mittente deve essere prima registrato nella Rubrica. Se si desidera che i mittenti ricevano la notifica e-mail dei risultati di trasmissione, specificare [Usa nome come] sia per [Mittente] che per [Destinazione]. Per dettagli, vedere Informazioni per nuovi utenti.
Se [Specifica auto nome mittente] è impostato su [Attivo] in [Impostazioni di Sistema], il mittente sarà specificato automaticamente e sarà possibile omettere la procedura di specificazione di un mittente. Se è specificato [Attivo], nel campo "Da" appare l'indirizzo e-mail dell'amministratore o l'indirizzo e-mail della macchina. Per informazioni sulla funzione Specifica auto nome mittente, vedere Informazioni per nuovi utenti.
Quando si utilizza l'applicazione Fax

Per informazioni su come utilizzare la schermata dell'applicazione, vedere "Schermata [Fax] (standard)".
Quando si utilizza l'applicazione Fax (Classico)
Per informazioni su come utilizzare la funzione fax classica, vedere Procedura per specificare le impostazioni mittente per la trasmissione fax (Classica).