Procedura per inserire un numero di fax per confermare la destinazione (classica)
Inserire nuovamente il numero di fax per confermare che la destinazione è corretta.
La trasmissione viene disabilitata se il numero di fax di conferma non corrisponde al primo numero di fax inserito. Questa funzione è utile per evitare di inviare erroneamente fax ad una destinazione sbagliata.
Se si desidera attivare questa funzione, specificare il numero di volte (da 1 a 15) che il numero di fax deve essere reinserito utilizzando il Parametro utente (switch 22, bit 7, 6, 5, 4) nella scheda Impostazioni iniziali nel menu Impostazioni Fax. Vedere Impostazione parametri.
Accertarsi che sia selezionato [Fax].

Premere [Ins.manuale].
Inserire il numero fax tramite i tasti numerici e premere [OK].
Inserire nuovamente il numero di fax e premere [OK].
Se viene visualizzato il messaggio “La destinazione inserita non è corretta.”, premere [Esci], ricontrollare il numero di fax e ripetere la procedura dal punto 2.
È possibile specificare il numero di volte (da 1 a 15) che il numero di fax deve essere reinserito. Il punto 4 deve essere ripetuto per il numero di volte impostato qui.
È possibile specificare se utilizzare Amplificato in ricezione e Selezione manuale sulla macchina mentre la funzione di rientro del numero di fax è abilitata utilizzando il Parametro utente (switch 22, bit 3) nella scheda Impostazioni iniziali nel menu Impostazioni Fax . Vedere Impostazione parametri. La funzione di reinserimento numero fax non funziona quando viene utilizzato Amplificato in ricezione e Selezione manuale.