Procedura base per la copia dei documenti
Collocare l'originale sul vetro di esposizione o nell'ADF (Auto Document Feeder) per eseguire una copia.
Se l'impostazione precedente è ancora attiva, premere [Azzera] prima di copiare.
Premere [Copia] sulla schermata Home.
Posizionare l'originale.
Premere [] o [] in [Quantità] per specificare il numero di copie.
È possibile inserire il valore utilizzando la tastiera dopo aver premuto [Quantità] o un numero.
Premere [Selezione carta] e selezionare la carta desiderata.
Quando si seleziona [Selezione auto carta], viene selezionata automaticamente la carta adatta per l'originale. Quando l'orientamento dell'originale non è lo stesso di quello della carta nel vassoio, la macchina ruota automaticamente l'immagine copiata di 90 gradi.
Se il formato dell'originale non viene rilevato correttamente o quando si esegue una copia su carta in un formato speciale, specificare il vassoio carta nel quale è stata caricata la carta da utilizzare.
Premere [Avvio].
Quando si seleziona [Controlla orientamento originale ogni volta che viene premuto Avvio] in [Selezionare l'orientamento dell'originale.], viene visualizzata la schermata in basso. Selezionare l'orientamento desiderato per l'originale. Se non si desidera usare questa funzione ogni volta, deselezionare la casella.
Quando si colloca l'originale nell'ADF, si avvia il processo di copia dell'originale.
Quando si colloca l'originale sul vetro di esposizione, il processo di copia si avvia in base alla configurazione delle impostazioni. Per eseguire la copia della seconda pagina o del retro dell'originale, collocare l'originale correttamente sul vetro di esposizione, quindi premere [Avvio]. Premere [Fine scan.] dopo aver acquisito tutti gli originali in base alla configurazione delle impostazioni.
Gli originali scansionati in assenza di carta caricata o quando si è verificato un errore verranno copiati automaticamente quando la macchina è pronta per eseguire la copia.