Configurare le impostazioni per il controllo delle funzioni supportate dal dispositivo.
Nota
Il timer modo sospensione spegne automaticamente il dispositivo quando viene lasciato inattivo per un determinato periodo.
Inserire il periodo di tempo per cui il dispositivo deve rimanere inattivo prima di passare alla modalità sospensione. Inserire un valore compreso tra 1 e 60 (minuti). A seconda del tipo di dispositivo, inserire un valore compreso tra 1 e 240 (minuti).
Specificare se reimpostare allo stato iniziale le impostazioni stampante del dispositivo (come alla prima accensione) quando la funzione stampante rimane inattiva per un periodo specificato.
Se si seleziona Attivo, inserire l'intervallo di tempo prima di reimpostare la macchina allo stato iniziale. Inserire un valore compreso tra 10 e 999 (secondi).
Se si seleziona Disattivo, le impostazioni dispositivo rimangono attive fino allo spegnimento.
Selezionare questa opzione per scollegare automaticamente l'utente di login dal pannello di controllo se l'utente non utilizza la macchina per un periodo specificato.
Se si seleziona Attivo, inserire il periodo di tempo che deve trascorrere prima che l'utente venga scollegato automaticamente. Inserire un valore compreso tra 10 e 999 (secondi).
Se si seleziona Disattivo, l'utente rimane collegato finché non si scollega manualmente.
Questa funzione spegne automaticamente il riscaldatore dell'unità di fusione quando il dispositivo rimane inattivo per un periodo specificato.
Specificare se impostare o meno il modo spegnimento unità di fusione per il dispositivo.
Specificare quanto tempo il dispositivo deve attendere prima di entrare in modo spegnimento unità di fusione.
Specificare quando disattivare il modo spegnimento unità di fusione.
Consente di disattivare il modo spegnimento unità di fusione quando viene elaborato un lavoro di stampa.
Consente di disattivare il modo spegnimento unità di fusione quando si passa da una funzione ad un'altra sul pannello di controllo della macchina.
Consente di configurare il timer settimanale.
Il timer settimanale imposta automaticamente il dispositivo in modo sospensione e spegne l'alimentazione come specificato.
Se si sceglie Attivo (Tutti i giorni), selezionare le caselle di controllo Attivo, quindi specificare un tipo di timer ed inserire il periodo di tempo.
Se si sceglie Attivo (Giorno settimana), selezionare le caselle di controllo Attivo, quindi specificare un tipo di timer ed inserire il periodo di tempo nel giorno della settimana specificato.
Ad esempio, per attivare il modo sospensione all'inizio della pausa pranzo (12:00) e spegnere l'alimentazione nel periodo notturno (18:00-09:00 del mattino successivo), usare le seguenti impostazioni:
| Voce impostazione | Valore impostazione |
|---|---|
| Timer settimanale | Attivo (Tutti i giorni) |
| Accensione | 09:00 (inizio giornata lavorativa) |
| Entrata modo sospensione | 12:00 (inizio pausa pranzo) |
| Spegnimento | 18:00 (fine giornata lavorativa) |
Il dispositivo rimarrà in modo sospensione fino all'esecuzione di un'operazione al termine del modo sospensione.
Se si configura l'impostazione Codice timer settimanale, il dispositivo non uscirà dal modo sospensione o riceverà lavori fino all'inserimento del codice timer settimanale sul pannello di controllo della macchina. Tuttavia è possibile selezionare Annulla codice timer settimanale per il tipo di timer ed inserire il periodo di tempo al termine del quale la macchina uscirà dal modo sospensione ed elaborerà i lavori allo scadere del tempo specificato.
Per spegnere l'alimentazione tutto il giorno solo il Sabato e la Domenica, selezionare Attivo (Giorno settimana) e specificare la programmazione per ciascun giorno.
Nota
Specificare se sospendere o meno il timer settimanale nel periodo specificato.
Se si seleziona Attivo, la macchina ignorerà l'orario di Accensione nel periodo specificato.
Quando si spegne l'alimentazione nel periodo di sospensione timer, essa rimarrà spenta poiché la macchina ignora l'orario di Accensione. Allo scadere del periodo specificato, il timer settimanale viene riavviato. Questa funzione è utile quando si desidera sospendere il timer settimanale e si spegne l'alimentazione solo per il periodo di tempo specificato, ad esempio durante le vacanze estive o invernali.
Specificare se richiedere o meno un codice timer settimanale per l'accensione manuale dell'alimentazione o per uscire dal modo sospensione.
Se si seleziona Attivo, inserire il codice timer settimanale. Inserire un valore compreso tra 0 e 99999999.
AggiornaFare clic per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.