Configurare le impostazioni di base per la funzione scanner.
Nota
Selezionare il titolo da visualizzare nell'elenco delle destinazioni. Il titolo selezionato appare sull'e-mail o sull'elenco destinazioni trasferimento file e può essere utilizzato per cercare un indirizzo.
È possibile selezionare Titolo 1 (10 categorie), Titolo 2 (10 categorie) e Titolo 3 (5 categorie).
Selezionare un elenco di destinazioni da utilizzare in Destinazione ricerca fra la rubrica del dispositivo e il server LDAP registrato.
Nota
Se si imposta Autenticazione LDAP, specificare se sovrascrivere le informazioni della cartella del server LDAP sulla rubrica della macchina.
Se la macchina riceve una richiesta di scansione da un computer client durante l'invio di e-mail o file, passa automaticamente alla funzione scanner di rete. Questa funzione determina l'intervallo di attesa del dispositivo prima di passare alla funzione scanner di rete.
Inserire un tempo di attesa compreso fra i 3 e i 30 secondi. Il dispositivo passa alla funzione scanner di rete quando dopo l'ultima operazione trascorre il numero di secondi qui specificato.
Il dispositivo passa alla funzione scanner di rete non appena riceve la richiesta di scansione.
Selezionare l'elenco delle destinazioni visualizzato quando il dispositivo viene acceso. È possibile selezionare E-mail/Cartella, WSD o DSM.
Nella rubrica della macchina selezionare Indirizzo e-mail o Cartella da visualizzare per la lista di destinazione come impostazione predefinita.
In questo dispositivo possono essere controllati fino a 100 risultati di trasmissione. Specificare la risposta del dispositivo quando il numero dei risultati di trasmissione raggiunge 100.
A seconda delle impostazioni di sicurezza, il giornale potrebbe non essere stampabile.
Il giornale di trasmissione viene stampato automaticamente. Dopo la stampa il giornale viene eliminato.
I risultati trasmissione/consegna vengono eliminati uno per uno via via che si memorizzano nuovi risultati.
La trasmissione/consegna non può essere effettuata se il giornale è pieno.
Specificare se scaricare o meno il file scansito memorizzato in Document Server direttamente dal collegamento URL contenuto in un'e-mail.
Se viene selezionato Disattivo, è possibile scaricare il file facendo clic sul collegamento URL per aprire la pagina Metodo e-mail file memorizzato.
Specificare se impostare o meno automaticamente il nome utente di login come destinatario in caso di invio di file scansiti.
Nota
AggiornaFare clic per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.