Gestisce la rubrica. Gli amministratori utenti possono eliminare o cambiare la password di un utente registrato nella Rubrica anche se la password corrente non è nota.
Gestisce le impostazioni del dispositivo. Gli amministratori macchina possono gestire i lavori di stampa memorizzati nel Document server, effettuare le impostazioni nelle pagine visualizzate selezionando Gestione dispositivo -Configurazione - Impostazioni dispositivo e configurare le funzioni della stampante, del fax e dello scanner.
Imposta la configurazione di rete del dispositivo. Gli amministratori di rete configurano principalmente impostazioni sulle pagine visualizzate selezionando Gestione dispositivo -Configurazione - Rete, e impostano le funzioni fax e scanner.
Configura le impostazioni per i file memorizzati nel dispositivo. Gli amministratori file possono cambiare i privilegi d'accesso ed eliminare o cambiare le password per i file memorizzati nel Document server. Se la funzione Lavori di stampa è attivata, gli amministratori file possono altresì eliminare o sbloccare i lavori visualizzati nell'elenco dei lavori di stampa di prova, stampa riservata, stampa trattenuta, o i documenti di stampa memorizzati nel dispositivo.
I supervisori sono amministratori speciali che possono cambiare le password degli amministratori, così come i nomi utenti e le password dei supervisori.
Si tratta della posizione in cui vengono memorizzati i file per le funzioni stampante, copiatrice e scanner. Il Document server è situato sul disco fisso del dispositivo.
Il processo con cui l'utente accede al dispositivo e gli vengono assegnati i diritti d'accesso in base al proprio nome utente e password.