Utilizzare questa pagina per configurare i limiti del volume di stampe dell'utente.
Per specificare la limitazione uso volume stampe per ciascun utente, configurare le impostazioni dettagliate sulla pagina Cambia utente (Inserimento dettagli) o Aggiungi utente (Inserimento dettagli).
Nota
Specificare come la macchina risponde quando l'utente raggiunge il proprio limite di volume stampe.
Nota
Viene visualizzato un messaggio quando l'utente raggiunge il proprio limite volume stampe; l'utente può comunque continuare a stampare.
Viene visualizzato un messaggio quando l'utente raggiunge il proprio limite volume stampe; la stampa comunque continua fino al termine del lavoro corrente. I lavori successivi di quel determinato utente verranno sospesi.
La macchina interrompe la stampa quando l'utente raggiunge il proprio limite di volume stampe.
Una "unità" è un valore numerico per pagina che si può assegnare alla modalità colore (Colore/Bianco e nero) e alle funzioni di stampa (Stampante/Copiatrice). Specificando i conteggi unità è possibile limitare le stampe dell'utente in base alla combinazione di modalità colore (Colore/Bianco e nero) e funzione di stampa (Stampante/Copiatrice). Ad esempio: se si specifica un conteggio di "5" per Stampante/Colore, un utente con 100 unità può stampare 20 fogli (20 fogli @ 5 unità per foglio per la stampa a colori). È possibile specificare un numero tra 0 e 200. Si noti che specificando "0" non viene applicato nessun conteggio unità e la stampa del tipo di stampa corrispondente non sarà limitata.
Nota
Specificare se limitare o meno il volume di stampe nell'applicazione della funzione estesa.
Nota
Specificare se notificare all'applicazione funzione estesa le informazioni di monitoraggio.
Specificare se interrompere la stampa quando l'utente raggiunge il limite del volume stampe nell'applicazione funzione estesa.
Nota
Specificare se azzerare il contatore volume automaticamente.
Specificare quando il contatore deve essere azzerato.
Se si fa clic sul pulsante Applica impostazioni in Data prossimo reset dopo aver specificato la data di reset, vengono visualizzate la data e l'ora del prossimo reset per il contatore.
Il contatore non viene azzerato
Azzera il contatore a un'ora specificata. Specificare i valori in Data reset specificata e Ora reset.
Azzera il contatore secondo un ciclo di tempo specificato. Specificare i valori in Data reset specificata, Ciclo (giorni) e Ora reset. Data reset specificata indica il giorno in cui il contatore verrà azzerato.
Azzera il contatore una volta al mese. Specificare i valori in Data reset e Ora reset.
Fare clic per aggiornare le informazioni visualizzate.
Nota
Fare clic per applicare le impostazioni.
Fare clic su questo pulsante per annullare le impostazioni.